Caricamento...

YES Hybrid 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Profilo Twin Rocker-Camber-Rocker
Stile Freeride, Powder
Forma Directional
Flex Medium/Stiff
Tipo di base Sintered

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Lo Yes Hybrid è una via di mezzo tra lo Yes 420 e lo Yes Pick Your Line. L'ibrido ha le capacità di carving e freeride del PYL, ma con il galleggiamento del 420. Questa tavola è leggermente più larga di una tavola da freeride standard, ma leggermente più stretta di una vera tavola da powder. Se cercate una tavola per tutte le condizioni di fuoripista, l'Hybrid è una buona scelta. L'Hybrid stabilisce un nuovo standard!

Dettagli

PROFILO

  • Directional CamRock
    Una
    forma ibrida rocker / camber con camber tra i piedi e rocker nel naso e nella coda. Il rocker nella punta e nella coda offre maggiore galleggiamento e manovrabilità sulla neve fresca, mentre il camber fornisce aderenza e risposta.


CORE

  • Pioppo/Bambù/Paulownia
    Crea un nucleo più leggero e reattivo rispetto al Pioppo integrale. Il Poplar + Bamboo utilizza lo stesso nucleo resistente, lo alleggerisce sostituendo il 30% del Pioppo con la Paulownia e inserisce due longheroni di bambù su tutta la lunghezza per aggiungere pop e risposta.


RINFORZI

  • Triax
    Uno
    snowboard ha spesso due strati di fibra di vetro. Uno strato inferiore e uno superiore. In questa tavola entrambi gli strati sono realizzati in fibra di vetro tridimensionale con un angolo di 45 gradi. la fibra di vetro tridimensionale offre una buona rigidità torsionale. Questo garantisce stabilità e risposta e viene spesso utilizzato nelle tavole per i rider più esperti.


BASE

  • Base vera sinterizzata
    Una
    base sinterizzata è costituita da grani di polvere grossolana che vengono pressati fino a formare un solido. La base sinterizzata vera è più dura e più costosa della base estrusa. Può quindi essere più veloce per chi guida in modo aggressivo e veloce, a condizione che la base sia cerata in base alle circostanze.


FIANCHI E BORDI

  • Tapered Underbites
    Il Tapered
    Underbite mira a dare alla tavola più galleggiamento e presa di spigolo. Visto dalla punta, il bordo in acciaio cade gradualmente verso l'interno all'altezza degli inserti. In questo modo si ottiene una forma affusolata che migliora la galleggiabilità. Grazie all'onda del bordo in acciaio, si crea aderenza. Poiché il raggio si accorcia verso la coda, è possibile inviare le curve con una potenza sorprendente.


ALTRI

  • Forever Flex
    Il Forever Flex è la "rottura" della tavola. Piegando la tavola prima dell'uso, è come se l'aveste già guidata per diversi giorni. Di conseguenza, il flex della tavola nelle vostre mani rimarrà stabile e cambierà meno con l'uso.


SIZECHART

YES Hybrid 22/23 Sizechart
Size (cm) 153 157 161
Effective Edge (mm) 1161 1195 1235
Tip Width (mm) 310.2 315.6 315.6
Waist Width (mm) 260 264 264
Tail Width (mm) 302.2 307.8 307.6
Sidecut Radius (m) 7.4 ​/ 6.4 ​/ 5.4 7.6 ​/ 6.6 ​/ 5.6 8.1 ​/ 7.1 ​/ 6.1
Stance Setback (in) 4 4 4
Stance Range (in) 21.4 - 24.6 21.4 - 24.6 21.9 - 25.1
Rider Weight (lbs) 140 -190 150 - 200 160 - 220
Width Regular Regular Regular