Caricamento...

YES 20/20 Powderhull 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Profilo Twin Rocker-Camber-Rocker
Stile Freeride, Powder
Forma Twin
Flex Medium/Stiff
Tipo di base Sintered

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Con la 20/20, Yes ha rivoluzionato la forma dello snowboard. Questa tavola utilizza un concavo nel nose e nel tail, già visto negli sport acquatici. Grazie a questo shape, l'aria/neve viene spinta sotto e il nose spinge verso l'alto. Perfetto per gli atterraggi in neve fresca. Nonostante sia un twin, questa tavola galleggia bene come un direzionale affusolato. La tecnologia Coreless crea un peso di oscillazione inferiore.

Dettagli

PROFILO

  • Powderhull
    Il Powder Hull 3D ottimizza il powder riding posizionando un concavo nel nose e nel tail della tavola. Durante la guida sulla neve fresca, noterete che l'aria passa sotto la parte anteriore per aumentare la portanza e il galleggiamento (proprio come lo spoon nose di una tavola da surf). Mentre la parte posteriore rilascia l'aria e di conseguenza scende più in basso.


CORE

  • Nucleo senza peso
    Il nucleo senza peso raggiunge un equilibrio critico tra leggerezza e resistenza. Utilizzando una specie di pioppo a bassa densità nelle aree meno strutturali e la Paulownia in quelle più resistenti, siamo in grado di ridurre il peso prezioso delle tavole progettate per volare in superficie

  • CoreLess Tech
    Più leggere
    , migliori virate e maggiore galleggiabilità. L'assenza del nucleo in punta e in coda ha eliminato anche le limitazioni degli shape. Questo ha creato la possibilità per YES di ospitare uno scafo powder nel 20/20. Una tavola da freestyle con molto galleggiamento. I vostri trick freestyle nel backcountry non sono più un'utopia.


RINFORZI

  • Triax
    Una
    tavola da snowboard ha spesso due strati di fibra di vetro. Uno strato inferiore e uno superiore. In questa tavola entrambi gli strati sono realizzati in fibra di vetro tridimensionale con un angolo di 45 gradi. la fibra di vetro tridimensionale offre una buona rigidità torsionale. Questo garantisce stabilità e risposta e viene spesso utilizzato nelle tavole per i rider più esperti.


BASE

  • Base vera sinterizzata
    Una
    base sinterizzata è costituita da grani di polvere grossolana che vengono pressati fino a formare un solido. La base sinterizzata vera è più dura e più costosa della base estrusa. Può quindi essere più veloce per chi guida in modo aggressivo e veloce, a condizione che la base sia cerata in base alle circostanze.


FIANCHI E BORDI

  • Midbite
    Midbite è fatto per curve strette e atterraggi stabili. Il bordo in acciaio tra gli inserti cade leggermente verso l'interno. Il risultato è un risparmio di peso e un cambio di lamina più rapido grazie alla vita più stretta. Inoltre, offre una maggiore aderenza su terreni ghiacciati e la punta e la coda più larghe per salti e atterraggi stabili.


ALTRI

  • Forever Flex
    Il Forever Flex è la "rottura" della tavola. Piegando la tavola prima dell'uso, è come se l'aveste già cavalcata per diversi giorni. Di conseguenza, il flex della tavola nelle vostre mani rimarrà stabile e cambierà meno con l'uso.


SIZECHART

Yes 20/20 22/23 Sizechart
Size (cm) 156
Effective Edge (mm) 1135
Tip Width (mm) 317
Waist Width (mm) 264
Tail Width (mm) 317
Sidecut Radius (m) 6.5
Stance Setback (in) 0
Width Regular