Tieniti informato
Questo prodotto è temporaneamente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere non appena tornerà in magazzino.
Useremo il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti una notifica una tantum.
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.
Il casco Switcher è un casco all-mountain innovativo e versatile. Con 22 prese d'aria regolabili con una sola mano, nessun giorno sarà troppo caldo o troppo freddo. La costruzione ibrida avanzata combina la tecnologia in-mold e hard shell per garantire un peso ridotto e un rinforzo extra nelle aree critiche. Questo modello è dotato di MIPS, una tecnologia che riduce le forze di rotazione sul cervello. Il nuovo interno performante con fibbia magnetica sul mento facilita l'allacciatura, anche indossando muffole o guanti. La regolazione a ghiera aumenta l'ampiezza della regolazione ed è più facile da usare.
Tecnologia interna
Calotta ibrida avanzata a elasticità variabile
L'esclusiva e leggera costruzione della calotta ibrida avanzata è una combinazione di un casco in-mold e di un casco a calotta rigida. La calotta rigida rinforza la circonferenza del casco contribuendo a trasferire il carico degli impatti nelle aree critiche, mentre le aree modellate garantiscono l'elasticità dove è necessario.
Schermi antiurto:i caschi
con schermi antiurto sono dotati di una fodera in EPS stampata che assorbe gli urti e di inserti Impact Shield che offrono prestazioni insuperabili in termini di assorbimento degli urti. Questa è la nostra tecnologia di protezione dagli impatti di qualità superiore. Distribuisce l'impatto dall'interno del casco su aree più ampie nelle zone cruciali dove la testa ne ha bisogno (fronte e retro).
MIPS (protezione dagli impatti multidirezionale)
Il sistema di protezione del cervello MIPS è uno strato a basso attrito integrato nel casco, progettato per ridurre il movimento rotazionale trasferito al cervello da impatti angolati alla testa.