Vendita del giorno più lungo | Fino al 60% di sconto | Rimanenti >>>
Caricamento...

Smith 4D MAG Seasonal

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Goggle Fit Medium
Goggle Lens Shape BirdsEye Vision

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Ora potete vedere più che mai. Il nuovissimo 4D MAG™ alza il livello di innovazione delle lenti con l'introduzione di BirdsEye Vision™. Questa lente all'avanguardia
tecnologia ha un aumento del 25% del campo visivo complessivo rispetto a I/O MAG™. Inoltre, abbiamo evoluto Smith MAG™ integrando i doppi meccanismi di bloccaggio negli stabilizzatori della montatura della maschera per ottenere un sistema di sostituzione delle lenti facile e veloce. Sappiamo che con BirdsEye Vision™, dotato della tecnologia delle lenti ChromaPop™, sarete in grado di vedere ancora più dettagli mentre
di vedere ancora più dettagli quando si affronta un territorio non battuto.

Dettagli

  • Sistema intercambiabile Smith MAG
  • Include lenti ad alte e basse prestazioni ChromaPop™, BirdsEye Vision™
  • Calzata media
  • Sistema di regolazione del cinturino QuickFit
  • Con fibbia a clip
  • schiuma facciale DriWix a 3 strati
  • Compatibile con il casco
  • Tecnologia di integrazione AirEvac™ per ridurre l'appannamento
  • Cinghia ultra larga con supporto in silicone

IlVLT (Visible Light Transmission) è una misura che specifica la percentuale di luce che attraversa la lente e raggiunge gli occhi. Una lente completamente chiara per condizioni di oscurità ha in genere circa il 60-80% di VLT, mentre una lente colorata molto scura con specchio per condizioni di sole può avere fino al 25% di VLT. La maggior parte delle lenti complete si colloca tra il 25 e il 60%. Nella nostra gamma troverete alternative per tutti i tipi di condizioni.

ChromaPop™ filtra la luce a due specifiche lunghezze d'onda. Questo fa sì che la lente abbia una maggiore definizione dei colori e sia più resistente ai colori, il che a sua volta garantisce una chiarezza senza pari e dettagli molto migliori.

Le lentifotocromatiche si regolano automaticamente in base alla quantità di luce e possono essere indossate sia con il bel tempo che con il cattivo tempo.


1) ChromaPop Sun Green Mirror - VLT 9% - Cat. S3 Perfetto per gli occhiali senza nuvole e con il tempo più mite. S3
Perfetta per condizioni di luce intensa e senza nuvole, la stratificazione di specchi verdi su una base grigia attenua il forte riverbero del sole d'alta quota e aiuta gli occhi a vedere meglio le informazioni sul terreno.


2) ChromaPop Sun Black - VLT 12% - Cat. S3
La tinta grigia della lente riduce l'abbagliamento e i raggi solari per una visione e prestazioni ottimali.


3) ChromaPop Sun Platinum Mirror - VLT 13% - Cat. S3
Creata per le giornate di sole impeccabili, la tinta grigia della lente aumenta la percezione della profondità e permette di vedere in modo vivido riducendo l'abbagliamento.


4) ChromaPop Sun Black Gold Mirror - VLT 13% - Cat. S3
Lente di base nera con rivestimento a specchio oro. Protegge gli occhi dall'abbagliamento e aumenta la percezione della profondità Create per le giornate di sole impeccabili.


5) ChromaPop Sun Red Mirror - VLT 16% - Cat. S3
Perfetto per condizioni di luce intensa e senza nuvole, lo specchio verde stratificato su una base grigia attenua il forte riverbero del sole d'alta quota e aiuta gli occhi a vedere meglio le informazioni sul terreno.


6) ChromaPop Everyday Green Mirror - VLT 23% - Cat. S2
Adatto a una vasta gamma di condizioni, esalta ogni ondulazione della neve per farvi vivere al meglio ogni momento.


7) ChromaPop Everyday Violet Mirror - VLT 23% - Cat. S2
Caratterizzata da una tinta di base marrone, è una lente versatile progettata per essere utilizzata per tutta la stagione in un'ampia gamma di condizioni da medie a luminose.


8) ChromaPop Everyday Rose Gold Mirror - VLT 24% - Cat. S2
Caratterizzate da una tinta di base rosa, perfette per un'ampia gamma di condizioni, dal nuvoloso all'azzurro.


9) ChromaPop Everyday Red Mirror - VLT 25% - Cat. S2
Adatta a una vasta gamma di condizioni, esalta ogni ondulazione della neve per farvi vivere al meglio ogni momento.


10) ChromaPop Everyday Rose - VLT 36% - Cat. S2
Progettato per un'ampia gamma di condizioni di luce, per essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione, sia che le nuvole si avvicinino sia che il sole faccia capolino. C'è un motivo se si chiama Everyday.


11) ChromaPop Storm Rose Flash - VLT 50% - Cat. S1
Ottimizzato per ottenere il massimo da un ambiente quando la tempesta si avvicina e le luci si spengono. Ottimizza il contrasto anche nelle giornate peggiori, per restare fuori più a lungo.


12) ChromaPop Storm Blue Sensor Mirror - VLT 55% - Cat. S1
La tinta grigia della lente riduce l'abbagliamento e i raggi solari per una visione e prestazioni ottimali.


13) ChromaPop Storm Yellow Flash - VLT 65% - Cat. S1
Per le giornate più buie, quando le nuvole non se ne vanno, questa tinta gialla delle lenti è ideale per rendere la visione più chiara anche nei giorni più bui.


14) Trasparente - VLT 89%
Le lenti trasparenti sono più adatte alle condizioni di scarsa illuminazione o di notte. Offre una protezione del 100% dai raggi UVA/B/C dannosi.


15) ChromaPop Photochromic Rose Flash - VLT 30-50% - Cat. S2/S1
La combinazione di una lente esterna Rose Flash con una lente interna fotocromatica attivata dalla luce che si adatta alla luce durante il giorno rende questa lente la più alta della linea.


16) ChromaPop Photochromic Red Mirror - VLT 20-40% - Cat. S3/S2
Caratterizzata da una base marrone e dalla combinazione di una lente esterna rosa flash con una lente interna fotocromatica attivata dalla luce, che si adatta alla luce per tutto il giorno, questa lente è la più alta della linea.