End Of Season Sale | Sconto Aggiuntivo Del 10% | Codice: SPRING10
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Pagamento

  • Metodi di pagamento

    I metodi di pagamento disponibili cambiano da Paese a Paese. Al momento del pagamento, vedrai le opzioni disponibili dopo aver selezionato il Paese di consegna. Non addebitiamo commissioni per il pagamento.

    Opzioni di pagamento Italia:
    carta di credito (VISA e MasterCard), PayPal, Apple Pay, Google Pay e bonifico bancario


    Altri Paesi:
    Vedi tabella di seguito

    Bonifico bancario
    Per pagare con bonifico bancario, contatta il nostro servizio clienti. Non inviarci denaro senza aver contattato il servizio clienti. Ti invieremo una fattura e dopodiché potrai procedere con il pagamento. L'elaborazione di un bonifico richiede 1-3 giorni. Spediremo i prodotti dopo l'elaborazione del bonifico. I nostri dati di pagamento sono:

    Nome: Snowcountry B.V.
    Banca: Rabobank
    IBAN: NL28RABO0148134750
    BIC/SWIFT: RABONL2U
    Indica il tuo numero d'ordine

    Metodi di pagamento
    Metodo di pagamento Commissioni di pagamento Disponibile in
    Apple Pay Gratis In tutto il mondo
    Google Pay Gratis In tutto il mondo
    iDeal Gratis Paesi Bassi
    Mister Cash / Bancontact Gratis Belgio
    Paypal Gratis In tutto il mondo
    Compra ora, paga dopo con Klarna Gratis Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Finlandia, Svezia, Austria
    Carta di credito (VISA e Mastercard) Gratis In tutto il mondo
    DIRECTebanking / SOFORT Gratis Germania, Svizzera, Austria e Belgio
    E-banking finlandese Gratis Finlandia
    Carte Bancaire Gratis Francia
    Pagamento anticipato Gratis In tutto il mondo
    In contanti in negozio Gratis Paesi Bassi
    Con carta di debito o credito in negozio Gratis Paesi Bassi
    Gift card Snowcountry Gratis Unione Europea
  • Prezzi e sconti

    Monitoriamo attentamente il nostro settore e cerchiamo sempre di offrire il miglior prezzo possibile. Di conseguenza, i prezzi possono variare regolarmente. Non utilizziamo sconti programmati e quindi non possiamo dirti quando un prodotto subirà una variazione di prezzo. Se hai acquistato un prodotto e questo subisce una diminuzione di prezzo sul nostro sito web entro 7 giorni dalla data dell'ordine, su richiesta adegueremo il prezzo retroattivamente e ti accrediteremo la differenza. La condizione è che il prodotto ordinato, nella combinazione di colore e/o taglia, sia ancora disponibile in magazzino al momento della promozione.

    Non negoziamo sul prezzo. Noi di Snowcountry crediamo che tutti meritino lo stesso prezzo, quindi non offriamo sconti aggiuntivi attraverso codici promozionali generali o quote associative.

    Naturalmente facciamo del nostro meglio per offrire sempre tutti i nostri prodotti al prezzo più competitivo possibile. La nostra filosofia è quella di essere il miglior negozio di sport invernali in Europa, offrendo i migliori prodotti, una consegna rapida, una risposta veloce alle domande, un buon servizio di follow-up, garanzie e, naturalmente, la nostra esperienza.

  • Codici sconto e coupon

    Se avete ricevuto un codice sconto, potete applicarlo al vostro carrello. Lo sconto è immediatamente visibile.

    Codici sconto su altri siti web
    Non rilasciamo codici sconto generici a siti web affiliati. Purtroppo ci sono diversi siti web che affermano di avere un codice sconto per il nostro negozio online, ma non funzionano. Non collaboriamo con queste parti né abbiamo alcuna influenza su di essi.

  • IVA

    Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Per i clienti fuori dell'UE, tutti i prezzi sono mostrati senza IVA in modalità predefinita. Per i clienti non europei, l'IVA viene regolata sul tasso locale alla consegna insieme ai costi di importazione.

    Per i clienti di Paesi extra UE (es. Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Canada, Stati Uniti e Giappone), l'IVA viene automaticamente detratta dal prezzo totale. Al momento del completamento dell'ordine, non vedrai l'IVA insieme all'importo dell'ordine.

    Nota bene: l'IVA del Paese di consegna + le spese di importazione saranno addebitate al momento della consegna.

    Regno Unito: (da gennaio 2021) 20% IVA + dazi di importazione (a seconda della categoria del prodotto, dal 2% al 15%) + 13 £ commissione di intermediazione. Maggiori informazioni sugli ordini dal Regno Unito.
    USA:
    Leggi il nostro articolo sucome ordinare dagli USA.
    Svizzera:
    (dal gennaio 2024): 8,1% VAT + imposta 24 CHF
    Norvegia: (dall'ottobre 2012): 25% IVA + commissione di intermediazione di 165.00 corone e dazi a seconda della categoria del prodotto. Puoi usare il calcolatore di tasse e dazi su Toll.no
    Canada: gli articoli sono soggetti alla Goods and Services Tax (GST) e alla Provincial Sales Tax (PST) o, in alcune province, alla Harmonized Sales Tax (HST). Per la maggior parte dei prodotti, come sci e snowboard, non si paga alcuna commissione aggiuntiva. Le tariffe sono consultabili sul sito CBSA o contattando il Border Information Service.
    Australia: se l'ordine è inferiore a 1000 dollari australiani escluse spese di spedizione, non si pagano dazi di importazione. In caso contrario, potresti dover pagare una tassa su beni e servizi del 10%, dazi di importazione e spese di gestione. Per maggiori informazioni, consulta il sito della Australian Border Force.
    Nuova Zelanda: se l'ordine è inferiore a 1000 dollari neozelandesi escluse spese di spedizione, non si pagano dazi di importazione. In caso contrario, potresti dover pagare una tassa su beni e servizi del 15%, commissioni di ingresso, dazi di importazione e spese di gestione. Per maggiori informazioni, consulta il sito della New Zealand Customs Service e il calcolatore NZ Duty Estimator.

    IMPORTANTE:
    1. Per visualizzare le spese di spedizione corrette, l'indirizzo di spedizione e il Paese devono essere esatti.
    2. Non possiamo essere a conoscenza di tutte le normative doganali del mondo. Informati sempre per evitare spese impreviste. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi o dazi doganali.
    3. Una volta che l'ordine sarà spedito dal magazzino, le eventuali commissioni di importazione e l'IVA saranno esigibili. La spedizione non può essere annullata o rifiutata senza costi e ritardi significativi.
  • Esportazione esentasse e rimborso IVA

    Se desideri esportare un prodotto appena acquistato verso un Paese fuori dall'UE, puoi chiederci un rimborso dell'IVA. Per un rimborso corretto, abbiamo sempre bisogno della fattura cartacea originale con un timbro di esportazione della dogana. Una scansione o una foto non è sufficiente. Si prega di notare che avremo bisogno del timbro sulla fattura e non sulla conferma dell'ordine. Inviare la fattura originale stampata a:

    Snowcountry
    Stoutenburgerlaan 17b
    3836 PC, Stoutenburg-Noord
    Paesi Bassi

    Condizioni di idoneità al rimborso dell'IVA

    1. L'ordine viene consegnato nell'UE.
    2. Puoi dimostrare di essere residente in UE.
    3. Il valore della fattura è di 150 € o più.
    4. Devi mostrare la fattura e i prodotti alla dogana.
    5. Devi esportare i prodotti entro tre mesi dall'acquisto.
    6. Senza una fattura cartacea timbrata non potremo rimborsare l'IVA.
    7. Possiamo rimborsare l'IVA solo sul metodo di pagamento usato per il saldo dell'ordine.
    8. L'elaborazione di un rimborso dell'IVA richiede al massimo 30 giorni.
    IMPORTANTE

    Nota bene: questo metodo non corrisponde all'acquisto esentasse (ad es. con Global Blue). Non ti invieremo documenti esentasse che ti permetteranno di ottenere un rimborso dell'IVA dalla dogana. Ti rimborseremo l'IVA dopo aver ricevuto una fattura timbrata come prova di esportazione. Le modalità possono variare in base al Paese e all'aeroporto, quindi assicurati di sapere dove e come puoi ottenere il timbro di esportazione. Non siamo responsabili del timbro di esportazione.

  • Pagamento fallito o rifiutato

    Carta di credito
    Se il pagamento con carta di credito viene rifiutato, possono esservi diverse motivazioni. Cause frequenti:

    • Il motivo più comune è un livello di credito insufficiente o un limite basso
    • La società di carte di credito blocca i pagamenti verso i Paesi Bassi (succede regolarmente con le banche statunitensi)
    • Le informazioni della carta e/o il codice 3D sicuro inseriti non sono corretti
    • Il nome e l'indirizzo sono diversi da quelli riportati sulla carta di credito
    • Il Paese in cui è stata emessa la carta di credito è diverso da quello da cui viene effettuato l'ordine (ad esempio, se si ordina dalla Francia con una carta di credito inglese)
    • L'ordine proviene da un Paese contrassegnato come ad alto rischio
    • Il fornitore della carta di credito ha imposto una restrizione

    Se il pagamento non va a buon fine, controllate che tutti i dati inseriti siano corretti e che il vostro limite sia sufficientemente alto. In alcuni casi, dovrete prima informare la vostra banca delle principali transazioni verso i Paesi Bassi. Se avete ancora bisogno di aiuto, contattateci.

    Pagamento Klarna
    Una volta scelto Klarna Pay Later, verrà effettuato un controllo per verificare se è possibile effettuare un ordine per l'importo scelto. Con questo controllo, Klarna esamina tre fattori: la cronologia dei pagamenti con Klarna, l'importo e, in alcuni casi, informazioni esterne provenienti da un'agenzia di credito. È una combinazione di fattori a determinare se l'acquisto può essere approvato. Se non avete mai ordinato su Klarna prima d'ora, nella maggior parte dei casi i carrelli con valori elevati vengono rifiutati.

    Se non è possibile pagare a posteriori con Klarna, è comunque possibile completare l'ordine scegliendo un'altra opzione di pagamento.

    PayPal
    Se si sceglie di pagare con PayPal, è necessario accedere a PayPal. Se il pagamento non va a buon fine, verificare di utilizzare i dati di accesso corretti per il conto PayPal e che la carta di credito o il conto bancario collegati siano ancora attivi.