Caricamento...

Assistenza Clienti

< Assistenza Clienti

Ordini

  • Situazione dello stock
    Tutti i prodotti che è possibile ordinare sul nostro sito web sono in stock. Fanno eccezione i prodotti in pre-ordine. Se si tratta di un prodotto in pre-ordine, sarà chiaramente indicato sulla pagina del prodotto.
  • Bestellen vanuit de UK na Brexit
  • Pre-ordine
    I prodotti con lo stato di pre-ordine non sono ancora disponibili, ma è già possibile ordinarli e prenotarli. In questo modo puoi avere la certezza di ricevere l'ultimo modello tra i primi. La data di consegna prevista è indicata nella pagina del prodotto. Cerchiamo di rendere questa data quanto più precisa possibile, ma non possiamo sempre garantirla.
  • Ordini internazionali
    • Spediamo in tutto il mondo.
    • Le spese di spedizione vengono visualizzate al momento del pagamento prima di completare l'ordine.
    • I tempi di consegna per i singoli Paesi sono riportati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Stoutenburg - 3836 - Paesi Bassi).
    • Per ordini da Paesi extra UE, sul nostro negozio online non verrà addebitata l'IVA.

    Per gli ordini provenienti da Paesi al di fuori dell'UE, Svizzera e Norvegia, tenere presente che:

    • Le spese di spedizione saranno visualizzate al momento del pagamento dopo aver selezionato il Paese di consegna.
    • I tempi di consegna per Paese sono indicati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Stoutenburg - 3836 - Paesi Bassi). È possibile trovare un'indicazione dei tempi di consegna nella nostra pagina delle spedizioni.
    • Non si pagherà l'IVA olandese del 21%.
    • L'IVA, i costi di importazione e le spese di gestione possono essere addebitati alla consegna. L'importo dipende dalle norme del singolo Paese, quindi verificare per evitare costi imprevisti. Non siamo responsabili di questi costi e non possiamo rimborsarli in nessun caso. Maggiori informazioni sull'IVA.
    • I resi, anche in caso di richiesta di garanzia, sono a carico dell'utente.
    • Quando si restituisce un articolo non vengono rimborsate le spese di spedizione originali (express).
    • I cilindri per airbag e i prodotti con cilindri per airbag non possono essere spediti al di fuori dell'Europa.
  • Effettuare un ordine

    Avete scelto cosa ordinare? Allora siete solo a pochi passi dalla consegna.

    1. Mettere il prodotto nel carrello
    2. Proseguire alla cassa
    3. Inserire i propri dati personali
    4. Specificare se si desidera creare un account. Questo passaggio non è obbligatorio.
    5. Scegliere il metodo di pagamento e di consegna desiderato
    6. Accettare i termini e le condizioni generali
    7. Effettuare l'ordine e inserire i dati di pagamento


    Dopo aver effettuato l'ordine, vi invieremo una conferma d'ordine via e-mail entro pochi minuti. Questa conferma d'ordine contiene tutti i prodotti ordinati, compresi eventuali omaggi/prodotti gratuiti. Controllate sempre con attenzione la conferma e se qualcosa non è corretto, contattateci al più presto.
    Riceverete la conferma di spedizione il giorno della spedizione nel corso della serata.

  • Modificare un ordine

    Se desideri modificare l'ordine, contattaci il prima possibile. Non possiamo modificarlo dopo la spedizione.

    Sci con attacchi
    Se hai ordinato degli sci con attacchi, possiamo modificare l'ordine solo se non abbiamo già montato gli attacchi.

  • Annullare un ordine

    Se desideri annullare l'ordine, contattaci il prima possibile. Non possiamo modificarlo dopo la spedizione.

    Sci con attacchi
    Se hai ordinato degli sci con attacchi, possiamo annullare l'ordine solo se non abbiamo già montato gli attacchi.

  • Ordinare sci con attacchi

    Selezionare e aggiungere gli attacchi
    Se ordinate gli sci insieme agli attacchi da sci, usufruite di un prezzo extra competitivo. Scegliere prima lo sci desiderato e poi fare clic su:


    In base allo sci scelto verranno quindi visualizzati tre attacchi consigliati. Naturalmente è possibile scegliere un altro attacco nelle categorie Alpine, Tour o Tech/Pin.

    Montaggio gratis degli attacchi
    Se si acquistano sci con attacchi, il montaggio è gratuito. Per montare gli attacchi sugli sci, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la misura dello scarpone in millimetri. La plastica sul lato del tallone dello scarpone da sci indica la misura millimetrica. Potete comunicarci questa misura millimetrica tramite il campo Commenti sopra il pulsante dell'ordine al momento del checkout.

    Skischoen zoollengte aflezen
    Se non avete a portata di mano la misura dello scarpone, potete comunque continuare con l'ordine. Vi invieremo un'e-mail per chiedervi la misura dello scarpone. Potete rispondere a questa domanda con calma.

    Un'altra opzione è quella di passare alla misura Mondopoint dello scarpone da sci. In questo caso sarà comunque necessario conoscere la marca e il modello dello scarpone da sci. Poi possiamo cercare le dimensioni millimetriche. Potete inserire queste informazioni nel campo dei commenti o inviarcele via e-mail insieme al numero d'ordine.

    Istruzioni speciali per il montaggio
    tutti i nostri sci vengono montati di serie nel punto di montaggio raccomandato. Se preferite una soluzione diversa, indicatelo nei commenti. Se desiderate ulteriori consigli sul montaggio degli sci, contattate il nostro servizio clienti.

    Regolazione e DIN

    Attenzione! Se acquistate un paio di sci da noi e montiamo noi gli attacchi, questi verranno fissati in base alla lunghezza della suola dello scarpone (li montiamo solo in base alle informazioni da voi fornite). Gli sci non vengono adattati alle esigenze e agli scarponi individuali in quanto non disponiamo dello scarpone per regolarli. Non è neanche possibile esaminare visivamente lo scarpone. Questo significa che gli sci non sono pronti all'uso. Consigliamo di far regolare gli attacchi in un negozio di fiducia. Ovviamente potete farlo anche voi. Non siamo responsabili per la regolazione corretta degli attacchi.

    Se desiderate maggiori informazioni, potete contattare il nostro servizio clienti.

    Attacchi per sci per Stati Uniti e Canada

    Se ordinate gli sci e gli attacchi dagli Stati Uniti o dal Canada, non potremo montare gli attacchi per motivi di responsabilità legale. Potete comunque ordinare i prodotti, ma vi verranno consegnati smontati.

  • Ordinare uno snowboard con attacchi

    Scegli e aggiungi un attacco
    Quando ordini uno snowboard con attacchi, otterrai un prezzo ultra competitivo. Per prima cosa, scegli lo snowboard che desideri e poi aggiungi un attacco con il pulsante + ATTACCO SNOWBOARD.
    Attacco per snowboard

    Ti mostriamo tre attacchi consigliati, ma puoi sempre sceglierne un altro con i filtri disponibili.

    Non fissiamo gli attacchi allo snowboard.

  • Problemi durante l'ordine

    Il primo tentativo di ordine è fallito e ora il prodotto è esaurito
    Il prodotto viene riservato nel momento in cui cominci il processo di pagamento. Se il pagamento viene annullato, il prodotto potrebbe non risultare subito disponibile. Se si verifica una situazione del genere e il prodotto non è ordinabile dopo 5 minuti, contatta il nostro servizio clienti.

  • Consulenza

    Se hai domande su un prodotto o hai difficoltà a scegliere, saremo lieti di aiutarti e darti qualche consiglio. Abbiamo tutti esperienza di freeride, snowboard e/o touring e utilizziamo molti dei prodotti che vendiamo. Non esitare a contattarci all'indirizzo helpdesk@snowcountry.eu o per telefono.

  • Ordini commerciali

    Offriamo la possibilità di effettuare ordini commerciali per le aziende al di fuori dei Paesi Bassi. In qualità di clienti commerciali non olandesi, potete ordinare senza IVA sulla base di"forniture intracomunitarie". Per farlo, seguite la procedura seguente:

    1. Creare un account sul nostro sito web con l'indirizzo e-mail aziendale (quindi niente Gmail, Hotmail, Outlook, ecc.).)
    2. Inviare un'e-mail a helpdesk@snowcountry.eu contenente l'indirizzo e-mail registrato nel vostro account, il nome della vostra azienda e il numero di partita IVA
    3. Verificheremo le informazioni e adegueremo il vostro conto all'aliquota IVA dello 0%.
    4. Dopo la conferma da parte nostra, potrete ordinare nel nostro negozio online e al momento del pagamento l'IVA non verrà addebitata.


    Le aziende olandesi possono naturalmente ordinare presso di noi e richiedere il rimborso dell'IVA tramite l'Amministrazione fiscale e doganale.