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La creazione di un account ha molti vantaggi:
Ispezionare accuratamente il prodotto al momento della ricezione. Se il prodotto è già difettoso o incompleto al momento del ricevimento, si prega di segnalarlo prima dell'uso e il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento. Vi invieremo gratuitamente il pezzo mancante o, in caso di difetto, sostituiremo gratuitamente il prodotto.
Offriamo la garanzia legale contro i difetti di fabbricazione in condizioni di uso normale su tutti i prodotti. Ciò significa che il prodotto deve poter essere utilizzato senza problemi per tutta la durata prevista. Come durata minima adottiamo 2 anni per tutti i nostri prodotti, a meno che non sia esplicitamente indicato diversamente sulla pagina del prodotto.
Garanzia dopo 2 anni
In alcuni casi, può essere prevista anche una garanzia sui difetti di fabbricazione dopo 2 anni. Contattateci per discutere le possibilità.
Alcuni marchi offrono una garanzia aggiuntiva del produttore. Le condizioni variano da un marchio all'altro e la notifica della garanzia può variare da un marchio all'altro. Se applicabile, una scheda di garanzia del produttore accompagnerà il prodotto con la procedura e le condizioni di registrazione.
È sempre possibile presentare una richiesta di garanzia, ma i seguenti tipi di danni non sono generalmente coperti dalla garanzia obbligatoria o del produttore:
Se il danno è causato da una qualsiasi delle cause di cui sopra, non possiamo garantire che il problema sia coperto dalla garanzia.
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Vi invieremo un'etichetta per il reso con la quale potrete restituirci il prodotto gratuitamente.
Il difetto è coperto dalla garanzia.
Spediremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se non è possibile riparare il prodotto, lo sostituiremo. La gestione di una richiesta di garanzia approvata è gratuita e faremo del nostro meglio per gestirla con il minor disagio possibile.
Il difetto non è coperto dalla garanzia.
Se il riparatore o il produttore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione.
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Il prodotto può essere restituito a vostre spese. In alcuni casi possiamo indirizzarvi al produttore o al fornitore del vostro Paese per una gestione più rapida. Naturalmente resteremo il vostro punto di contatto.
Il difetto è coperto dalla garanzia.
Invieremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato per farlo riparare gratuitamente. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se la riparazione non è possibile, vi forniremo un prodotto sostitutivo. Si prega di notare che per rispedire il prodotto riparato, potremmo addebitare le spese di spedizione.
Il difetto non è coperto dalla garanzia.
Se il riparatore o il fornitore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione.
I prodotti di seconda mano e scontati sono coperti dalla normale garanzia. Non si applicano ulteriori regole o esclusioni, a meno che non sia esplicitamente indicato sulla pagina del prodotto. I prodotti dimostrativi usati possono essere coperti da una garanzia limitata. Ciò è indicato nella pagina del prodotto.