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Assistenza Clienti

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Garanzia e riparazioni

  • Prodotto difettoso o incompleto

    Ispezionare accuratamente il prodotto al momento della ricezione. Se il prodotto è già difettoso o incompleto al momento del ricevimento, si prega di segnalarlo prima dell'uso e il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento. Vi invieremo gratuitamente il pezzo mancante o, in caso di difetto, sostituiremo gratuitamente il prodotto.

  • Garanzia legale - minimo 2 anni

    Offriamo la garanzia legale contro i difetti di fabbricazione in condizioni di uso normale su tutti i prodotti. Ciò significa che il prodotto deve poter essere utilizzato senza problemi per tutta la durata prevista. Come durata minima adottiamo 2 anni per tutti i nostri prodotti, a meno che non sia esplicitamente indicato diversamente sulla pagina del prodotto.

    Garanzia dopo 2 anni
    In alcuni casi, può essere prevista anche una garanzia sui difetti di fabbricazione dopo 2 anni. Contattateci per discutere le possibilità.

  • Garanzia aggiuntiva di fabbrica

    Alcuni marchi offrono una garanzia aggiuntiva del produttore. Le condizioni variano da un marchio all'altro e la notifica della garanzia può variare da un marchio all'altro. Se applicabile, una scheda di garanzia del produttore accompagnerà il prodotto con la procedura e le condizioni di registrazione.

  • Cosa non è coperto dalla garanzia

    È sempre possibile presentare una richiesta di garanzia, ma i seguenti tipi di danni non sono generalmente coperti dalla garanzia obbligatoria o del produttore:

    1. Normale usura del prodotto.
    2. Danno da impatto.
    3. Danni causati da uso improprio, abuso o negligenza.
    4. Danni causati da un montaggio o una regolazione errata degli attacchi.
    5. Danni causati dagli impianti di risalita.
    6. Danni da utilizzo.
    7. Danni causati da modifiche o riparazioni del prodotto.
    8. Danni causati da aspetti non correlati al materiale o alla produzione.
    9. Danni causati da lubrificanti o adesivi.
    10. Difetti causati dal trasporto o deposito del prodotto.
    11. Difetti o danni causati da un uso o da una manutenzione non corretti.
    12. Danni causati dall'inosservanza delle indicazioni contenute nelle istruzioni per l'uso.
    13. Danni causati da modifiche o riparazioni del prodotto.
    14. Qualsiasi danno causato da oggetti appuntiti, da rotazione, compressione, caduta, uso anomalo o qualsiasi altra azione non corretta.


    Se il danno è causato da una qualsiasi delle cause di cui sopra, non possiamo garantire che il problema sia coperto dalla garanzia.

  • Gestione della garanzia in UE, Regno Unito, Norvegia e Svizzera

    Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Vi invieremo un'etichetta per il reso con la quale potrete restituirci il prodotto gratuitamente.

    Il difetto è coperto dalla garanzia.
    Spediremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se non è possibile riparare il prodotto, lo sostituiremo. La gestione di una richiesta di garanzia approvata è gratuita e faremo del nostro meglio per gestirla con il minor disagio possibile.

    Il difetto non è coperto dalla garanzia.
    Se il riparatore o il produttore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione.

  • Richiesta di garanzia

    Segnalare il difetto non appena lo si rileva per evitare ulteriori danni. Snowcountry è sempre il primo punto di contatto per le richieste di garanzia.
    Si prega di notare che accettiamo solo articoli puliti e/o lavati per la valutazione della garanzia.

  • Gestione della garanzia fuori dall'UE, Norvegia e Svizzera

    Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Il prodotto può essere restituito a vostre spese. In alcuni casi possiamo indirizzarvi al produttore o al fornitore del vostro Paese per una gestione più rapida. Naturalmente resteremo il vostro punto di contatto.

    Il difetto è coperto dalla garanzia.
    Invieremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato per farlo riparare gratuitamente. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se la riparazione non è possibile, vi forniremo un prodotto sostitutivo. Si prega di notare che per rispedire il prodotto riparato, potremmo addebitare le spese di spedizione.

    Il difetto non è coperto dalla garanzia.
    Se il riparatore o il fornitore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione.

  • Garanzia sui prodotti di seconda mano, outlet e dimostrativi

    I prodotti di seconda mano e scontati sono coperti dalla normale garanzia. Non si applicano ulteriori regole o esclusioni, a meno che non sia esplicitamente indicato sulla pagina del prodotto. I prodotti dimostrativi usati possono essere coperti da una garanzia limitata. Ciò è indicato nella pagina del prodotto.