Assistenza Clienti
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Prodotto difettoso o incompleto
Ispezionare accuratamente il prodotto al momento della ricezione. Se il prodotto è già difettoso o incompleto al momento del ricevimento, si prega di segnalarlo prima dell'uso e il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento. Vi invieremo gratuitamente il pezzo mancante o, in caso di difetto, sostituiremo gratuitamente il prodotto.
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Garanzia legale - minimo 2 anni
Offriamo la garanzia legale contro i difetti di fabbricazione in condizioni di uso normale su tutti i prodotti. Ciò significa che il prodotto deve poter essere utilizzato senza problemi per tutta la durata prevista. Come durata minima adottiamo 2 anni per tutti i nostri prodotti, a meno che non sia esplicitamente indicato diversamente sulla pagina del prodotto.
Garanzia dopo 2 anni
In alcuni casi, può essere prevista anche una garanzia sui difetti di fabbricazione dopo 2 anni. Contattateci per discutere le possibilità. -
Garanzia aggiuntiva di fabbrica
Alcuni marchi offrono una garanzia aggiuntiva del produttore. Le condizioni variano da un marchio all'altro e la notifica della garanzia può variare da un marchio all'altro. Se applicabile, una scheda di garanzia del produttore accompagnerà il prodotto con la procedura e le condizioni di registrazione.
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Cosa non è coperto dalla garanzia
È sempre possibile presentare una richiesta di garanzia, ma i seguenti tipi di danni non sono generalmente coperti dalla garanzia obbligatoria o del produttore:
- Normale usura del prodotto.
- Danno da impatto.
- Danni causati da uso improprio, abuso o negligenza.
- Danni causati da un montaggio o una regolazione errata degli attacchi.
- Danni causati dagli impianti di risalita.
- Danni da utilizzo.
- Danni causati da modifiche o riparazioni del prodotto.
- Danni causati da aspetti non correlati al materiale o alla produzione.
- Danni causati da lubrificanti o adesivi.
- Difetti causati dal trasporto o deposito del prodotto.
- Difetti o danni causati da un uso o da una manutenzione non corretti.
- Danni causati dall'inosservanza delle indicazioni contenute nelle istruzioni per l'uso.
- Danni causati da modifiche o riparazioni del prodotto.
- Qualsiasi danno causato da oggetti appuntiti, da rotazione, compressione, caduta, uso anomalo o qualsiasi altra azione non corretta.
Se il danno è causato da una qualsiasi delle cause di cui sopra, non possiamo garantire che il problema sia coperto dalla garanzia. -
Gestione della garanzia in UE, Regno Unito, Norvegia e Svizzera
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Vi invieremo un'etichetta per il reso con la quale potrete restituirci il prodotto gratuitamente.
Il difetto è coperto dalla garanzia.
Spediremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se non è possibile riparare il prodotto, lo sostituiremo. La gestione di una richiesta di garanzia approvata è gratuita e faremo del nostro meglio per gestirla con il minor disagio possibile.Il difetto non è coperto dalla garanzia.
Se il riparatore o il produttore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione. - Richiesta di garanzia
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Gestione della garanzia fuori dall'UE, Norvegia e Svizzera
Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, cercheremo di fornire una prima stima del problema e della possibile soluzione. Il prodotto può essere restituito a vostre spese. In alcuni casi possiamo indirizzarvi al produttore o al fornitore del vostro Paese per una gestione più rapida. Naturalmente resteremo il vostro punto di contatto.
Il difetto è coperto dalla garanzia.
Invieremo il prodotto al fornitore o al centro di riparazione autorizzato per farlo riparare gratuitamente. La gestione di questo processo richiede in media 2-3 settimane e vi terremo informati il più possibile sullo stato di avanzamento. Se la riparazione non è possibile, vi forniremo un prodotto sostitutivo. Si prega di notare che per rispedire il prodotto riparato, potremmo addebitare le spese di spedizione.Il difetto non è coperto dalla garanzia.
Se il riparatore o il fornitore ritiene che il danno non sia coperto dalla garanzia, vi informeremo e discuteremo con voi i costi di riparazione o sostituzione. -
Garanzia sui prodotti di seconda mano, outlet e dimostrativi
I prodotti di seconda mano e scontati sono coperti dalla normale garanzia. Non si applicano ulteriori regole o esclusioni, a meno che non sia esplicitamente indicato sulla pagina del prodotto. I prodotti dimostrativi usati possono essere coperti da una garanzia limitata. Ciò è indicato nella pagina del prodotto.