Frequently Asked Questions
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Sci con attacchi
Se hai ordinato degli sci con attacchi, possiamo modificare l'ordine solo se non abbiamo già montato gli attacchi.

Ordinare sci con attacchi

Selezionare e aggiungere gli attacchi
Se ordinate gli sci insieme agli attacchi da sci, usufruite di un prezzo extra competitivo. Scegliere prima lo sci desiderato e poi fare clic su:


In base allo sci scelto verranno quindi visualizzati tre attacchi consigliati. Naturalmente è possibile scegliere un altro attacco nelle categorie Alpine, Tour o Tech/Pin.

Montaggio gratis degli attacchi
Se si acquistano sci con attacchi, il montaggio è gratuito. Per montare gli attacchi sugli sci, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la misura dello scarpone in millimetri. La plastica sul lato del tallone dello scarpone da sci indica la misura millimetrica. Potete comunicarci questa misura millimetrica tramite il campo Commenti sopra il pulsante dell'ordine al momento del checkout.

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Se non avete a portata di mano la misura dello scarpone, potete comunque continuare con l'ordine. Vi invieremo un'e-mail per chiedervi la misura dello scarpone. Potete rispondere a questa domanda con calma.

Un'altra opzione è quella di passare alla misura Mondopoint dello scarpone da sci. In questo caso sarà comunque necessario conoscere la marca e il modello dello scarpone da sci. Poi possiamo cercare le dimensioni millimetriche. Potete inserire queste informazioni nel campo dei commenti o inviarcele via e-mail insieme al numero d'ordine.

Istruzioni speciali per il montaggio
tutti i nostri sci vengono montati di serie nel punto di montaggio raccomandato. Se preferite una soluzione diversa, indicatelo nei commenti. Se desiderate ulteriori consigli sul montaggio degli sci, contattate il nostro servizio clienti.

Regolazione e DIN

Attenzione! Se acquistate un paio di sci da noi e montiamo noi gli attacchi, questi verranno fissati in base alla lunghezza della suola dello scarpone (li montiamo solo in base alle informazioni da voi fornite). Gli sci non vengono adattati alle esigenze e agli scarponi individuali in quanto non disponiamo dello scarpone per regolarli. Non è neanche possibile esaminare visivamente lo scarpone. Questo significa che gli sci non sono pronti all'uso. Consigliamo di far regolare gli attacchi in un negozio di fiducia. Ovviamente potete farlo anche voi. Non siamo responsabili per la regolazione corretta degli attacchi.

Se desiderate maggiori informazioni, potete contattare il nostro servizio clienti.

Attacchi per sci per Stati Uniti e Canada

Se ordinate gli sci e gli attacchi dagli Stati Uniti o dal Canada, non potremo montare gli attacchi per motivi di responsabilità legale. Potete comunque ordinare i prodotti, ma vi verranno consegnati smontati.

Problemi durante l'ordine

Il primo tentativo di ordine è fallito e ora il prodotto è esaurito
Il prodotto viene riservato nel momento in cui cominci il processo di pagamento. Se il pagamento viene annullato, il prodotto potrebbe non risultare subito disponibile. Se si verifica una situazione del genere e il prodotto non è ordinabile dopo 5 minuti, contatta il nostro servizio clienti.

Tempi di consegna

Tempi di consegna standard

Offriamo spedizioni in tutto il mondo!

Gli ordini effettuati prima delle 16:00 CE(S)T nei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso*.

Italia = 2-3 giorni lavorativi*


Altri Paesi: vedi la mappa UPS/DHL qui sotto o usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL (spedizioni da: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi)

Quando effettui un ordine in un giorno feriale prima delle 16:00 CE(S)T, sarà spedito il giorno stesso e lo riceverai entro 2-3 giorni lavorativi*. Se ordini un paio di sci con attacchi da montare, la spedizione può richiedere un paio di giorni lavorativi in più. Hai fretta? Contattaci!

* I tempi di spedizione dipendono dal Paese di consegna. Per alcune aree rurali e villaggi di montagna, può essere necessario qualche giorno in più. In base alla nostra esperienza, nel 95% dei casi il pacco viene consegnato in base ai tempi indicati. Gli ordini effettuati di sabato e domenica saranno spediti il lunedì.

Qui sotto trovi una panoramica dei tempi di consegna in Europa. In caso di aree rurali, come villaggi di montagna, potrebbero essere necessari un paio di giorni in più. Per una stima precisa delle tempistiche, usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL. L'indirizzo di spedizione è: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi

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Pacco danneggiato

Ti consigliamo di controllare sempre l'imballaggio prima di firmare la nota di consegna. In caso di gravi danni al pacco (cartone o nastro adesivo) ti consigliamo di rifiutarlo e di contattare il nostro servizio clienti.

Hai già firmato la ricevuta? Non c'è problema, prima di controllare che il prodotto non sia danneggiato scatta alcune foto della scatola. In caso di danni alla scatola e al prodotto, ti consigliamo di contattare immediatamente il servizio clienti. Non buttare via la scatola danneggiata, potrebbe essere ancora necessaria per l'ispezione del trasportatore.

Ispeziona accuratamente il prodotto quando lo ricevi. Se il prodotto è già difettoso o incompleto al momento della consegna, fallo presente prima dell'uso e il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento. Ti invieremo gratuitamente il pezzo mancante o, in caso di difetto, sostituiremo gratuitamente il prodotto.

Reso

Restituzione da

È possibile effettuare resi gratuiti da Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Spagna e Svezia

Registrate il vostro reso tramite il pulsante sottostante, riceverete da noi un'etichetta di reso DPD/UPS gratuita (nel caso di pacchi di grandi dimensioni, il reso sarà fornito da UPS). Utilizzare la confezione originale ricevuta da noi e rimuovere tutti gli adesivi di spedizione originali. Si prega di indicare il numero d'ordine in modo da sapere che si tratta del vostro ordine. Applicate l'etichetta di reso sulla scatola e consegnate il pacco al punto di consegna più vicino. (Localizzatore DPD Parcelshop / Localizzatore di punti di consegna UPS). Non ci sono punti di consegna nelle vicinanze? Contattateci e cercheremo di trovare un'altra soluzione. Si raccomanda di non spedire il pacco tramite un normale ufficio postale senza la nostra etichetta di reso; in questo caso non rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione.

Offriamo resi gratuiti solo dai Paesi sopra citati.

Resi dal Regno Unito, dalla Svizzera, dalla Norvegia e da altri Paesi.

Da un Paese in cui il reso non è gratuito, si prega di inviare il prodotto ben imballato a:

Snowcountry
Astronaut 10
3824 MJ  Amersfoort
Paesi Bassi

La spedizione di reso è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. Vi consigliamo pertanto di optare per una spedizione tracciabile e assicurata e di conservare la ricevuta di spedizione in un luogo sicuro. Non dimenticate di allegare il numero d'ordine al vostro reso.

RESI FUORI DALL'UE:
  1. In caso di resi da un Paese al di fuori dell'UE, non saremo in grado di rimborsare le spese di importazione e doganali già pagate. In alcuni casi, è possibile richiedere alla dogana il rimborso di questi costi. Informatevi presso il vostro ufficio doganale su come potete usufruire di questo servizio.
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  5. Indicare sempre sul pacco: "Codice doganale 604, reso merci - esenzione totale".
  6. Includere una copia della fattura originale di Snowcountry. Eliminare gli articoli che non si vogliono restituire.
  7. I pacchi per i quali è necessario pagare le spese di importazione saranno rifiutati o fatturati al cliente.

Consegna presso il nostro magazzino,
Il prodotto può anche essere consegnato di persona. Il reso verrà quindi elaborato tramite la normale procedura.

Ordini internazionali
  • Spediamo in tutto il mondo.
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  • I tempi di consegna per i singoli Paesi sono riportati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi).
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  • Le spese di spedizione saranno visualizzate al momento del pagamento dopo aver selezionato il Paese di consegna.
  • I tempi di consegna per Paese sono indicati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi). È possibile trovare un'indicazione dei tempi di consegna nella nostra pagina delle spedizioni.
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