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Sci con attacchi
Se hai ordinato degli sci con attacchi, possiamo modificare l'ordine solo se non abbiamo già montato gli attacchi.
Selezionare e aggiungere gli attacchi
Se ordinate gli sci insieme agli attacchi da sci, usufruite di un prezzo extra competitivo. Scegliere prima lo sci desiderato e poi fare clic su:
Montaggio gratis degli attacchi
Se si acquistano sci con attacchi, il montaggio è gratuito. Per montare gli attacchi sugli sci, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la misura dello scarpone in millimetri. La plastica sul lato del tallone dello scarpone da sci indica la misura millimetrica. Potete comunicarci questa misura millimetrica tramite il campo Commenti sopra il pulsante dell'ordine al momento del checkout.

Se non avete a portata di mano la misura dello scarpone, potete comunque continuare con l'ordine. Vi invieremo un'e-mail per chiedervi la misura dello scarpone. Potete rispondere a questa domanda con calma.
Un'altra opzione è quella di passare alla misura Mondopoint dello scarpone da sci. In questo caso sarà comunque necessario conoscere la marca e il modello dello scarpone da sci. Poi possiamo cercare le dimensioni millimetriche. Potete inserire queste informazioni nel campo dei commenti o inviarcele via e-mail insieme al numero d'ordine.
Istruzioni speciali per il montaggio
tutti i nostri sci vengono montati di serie nel punto di montaggio raccomandato. Se preferite una soluzione diversa, indicatelo nei commenti. Se desiderate ulteriori consigli sul montaggio degli sci, contattate il nostro servizio clienti.
Attenzione! Se acquistate un paio di sci da noi e montiamo noi gli attacchi, questi verranno fissati in base alla lunghezza della suola dello scarpone (li montiamo solo in base alle informazioni da voi fornite). Gli sci non vengono adattati alle esigenze e agli scarponi individuali in quanto non disponiamo dello scarpone per regolarli. Non è neanche possibile esaminare visivamente lo scarpone. Questo significa che gli sci non sono pronti all'uso. Consigliamo di far regolare gli attacchi in un negozio di fiducia. Ovviamente potete farlo anche voi. Non siamo responsabili per la regolazione corretta degli attacchi.
Se desiderate maggiori informazioni, potete contattare il nostro servizio clienti.
Se ordinate gli sci e gli attacchi dagli Stati Uniti o dal Canada, non potremo montare gli attacchi per motivi di responsabilità legale. Potete comunque ordinare i prodotti, ma vi verranno consegnati smontati.
Il primo tentativo di ordine è fallito e ora il prodotto è esaurito
Il prodotto viene riservato nel momento in cui cominci il processo di pagamento. Se il pagamento viene annullato, il prodotto potrebbe non risultare subito disponibile. Se si verifica una situazione del genere e il prodotto non è ordinabile dopo 5 minuti, contatta il nostro servizio clienti.
A causa dell'aumento del volume degli ordini, potremmo aver bisogno di più tempo per consegnare il tuo ordine. I ritardi nella consegna possono arrivare fino a 2 giorni lavorativi. Sfortunatamente, le date di consegna per le spedizioni Express non possono essere garantite.
A causa dell'elevato volume di ordini, durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday potrebbe essere necessario più tempo per spedire il tuo ordine. I ritardi nella spedizione possono arrivare a 3 giorni lavorativi. Soprattutto per gli sci che devono essere montati, è necessario mettere in conto qualche giorno di ritardo. In questo periodo, le società di spedizione potrebbero necessitare di qualche giorno in più per consegnare l'ordine. Purtroppo le date di consegna indicate per le spedizioni non possono essere garantite. Speriamo nella vostra comprensione.
Consegna durante il periodo festivo: Spediamo secondo il nostro normale programma di spedizioni. Tuttavia, durante il mese di dicembre, i servizi di consegna sono estremamente occupati e il tuo ordine potrebbe essere consegnato con 1–3 giorni lavorativi di ritardo rispetto al solito. Non verranno effettuate spedizioni o consegne nei giorni festivi (Natale e Capodanno).
Termine d'ordine modificato:
Vigilia di Natale, martedì 24 dicembre: Ordini entro le ore 14:00 per la spedizione in giornata.
Capodanno, martedì 31 dicembre: Ordini entro le ore 14:00 per la spedizione in giornata.
Offriamo spedizioni in tutto il mondo!
Gli ordini effettuati prima delle 16:00 CE(S)T nei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso*.
Italia = 2-3 giorni lavorativi*
Altri Paesi: vedi la mappa UPS/DHL qui sotto o usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL (spedizioni da: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi)
Quando effettui un ordine in un giorno feriale prima delle 16:00 CE(S)T, sarà spedito il giorno stesso e lo riceverai entro 2-3 giorni lavorativi*. Se ordini un paio di sci con attacchi da montare, la spedizione può richiedere un paio di giorni lavorativi in più. Hai fretta? Contattaci!
* I tempi di spedizione dipendono dal Paese di consegna. Per alcune aree rurali e villaggi di montagna, può essere necessario qualche giorno in più. In base alla nostra esperienza, nel 95% dei casi il pacco viene consegnato in base ai tempi indicati. Gli ordini effettuati di sabato e domenica saranno spediti il lunedì.
Qui sotto trovi una panoramica dei tempi di consegna in Europa. In caso di aree rurali, come villaggi di montagna, potrebbero essere necessari un paio di giorni in più. Per una stima precisa delle tempistiche, usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL. L'indirizzo di spedizione è: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi


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Ti consigliamo di controllare sempre l'imballaggio prima di firmare la nota di consegna. In caso di gravi danni al pacco (cartone o nastro adesivo) ti consigliamo di rifiutarlo e di contattare il nostro servizio clienti.
Hai già firmato la ricevuta? Non c'è problema, prima di controllare che il prodotto non sia danneggiato scatta alcune foto della scatola. In caso di danni alla scatola e al prodotto, ti consigliamo di contattare immediatamente il servizio clienti. Non buttare via la scatola danneggiata, potrebbe essere ancora necessaria per l'ispezione del trasportatore.
Ispeziona accuratamente il prodotto quando lo ricevi. Se il prodotto è già difettoso o incompleto al momento della consegna, fallo presente prima dell'uso e il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento. Ti invieremo gratuitamente il pezzo mancante o, in caso di difetto, sostituiremo gratuitamente il prodotto.
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Astronaut 10
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Paesi Bassi
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