Tieniti informato
Questo prodotto è temporaneamente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere non appena tornerà in magazzino.
Useremo il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti una notifica una tantum.
Questo zaino da valanga è il più grande della famiglia di zaini da valanga Patrol E1. Per le avventure epiche sulle Alpi o quando avete semplicemente bisogno di più spazio per l'attrezzatura, qui sarete coperti.
Due sistemi di trasporto per gli sci e fissaggi per snowboard e casco, oltre a uno scomparto separato per l'attrezzatura di sicurezza. Altre caratteristiche sono le catene a margherita e le cinghie per le piccozze.
SCOTT ALPRIDE AIRBAG SYSTEM E1 Incluso
Questo sistema airbag da valanga completamente elettronico spinge i confini dell'innovazione. La sua tecnologia a supercondensatore offre numerosi vantaggi tecnici ed è uno dei sistemi airbag elettronici più leggeri sul mercato. Il sistema E1 Supercapacitor Avalanche Airbag è il primo airbag da valanga che non utilizza batterie agli ioni di litio come alimentazione. Utilizza invece un supercondensatore per immagazzinare l'energia, consentendo al sistema E1 di rilasciare l'energia più velocemente ed evitando la necessità di batterie pesanti.
Peso ridotto
Con un peso complessivo di 1280 g, il sistema E1 è più leggero di qualsiasi altro sistema elettronico presente sul mercato.
Le basse temperature non influiscono sulle prestazioni o sulla carica del supercondensatore.
I supercondensatori non sono sensibili alle variazioni di temperatura e offrono le stesse prestazioni a -30 gradi C e a +50 gradi C. Ciò consente di risparmiare peso perché, a differenza delle batterie, non è necessario potenziare i supercondensatori per garantire prestazioni eccezionali alle basse temperature.
Pratica d'uso a costo zero
Dopo ogni gonfiaggio è sufficiente ripiegare l'airbag e ricaricarlo con un cavo USB.
Durevole
Mentre le batterie tendono a usurarsi dopo ripetute ricariche, i supercondensatori rimangono resistenti e sono garantiti per 500.000 cicli di ricarica.
Nessuna restrizione per viaggi e spedizioni
I supercondensatori sono considerati elementi elettronici passivi, quindi non ci sono restrizioni per la spedizione e lo stoccaggio.
Ventilatore radiale turbo
Alimentata dal supercondensatore, produce una grande quantità di energia e riempie l'airbag in breve tempo.
Grilletto meccanico
Con un grilletto meccanico non è possibile alcun errore elettronico. Il grilletto può essere commutato a sinistra/destra.
Ricarica
Il supercapacitore si ricarica facilmente con un cavo USB. È possibile ricaricarlo anche in montagna con un alimentatore a 2 batterie AA; il sistema R1 si ricarica in 40 minuti.
Lo svantaggio dei supercondensatori è che si deteriorano più rapidamente; con l'uso delle batterie AA è possibile mantenere la carica per 2-3 mesi.
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.