Caricamento...

Salomon Snowboard Alibi Pro 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Flex Medium/Stiff
Stile Park, All-mountain
Compatibile con canale Burton Nee
Sistema di attacchi Straps

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

L'attacco Alibi Pro è dotato di Blaster, l'intuitivo snodo All-Terrain Freestyle per una sospensione e un'ammortizzazione dinamiche. Un highback asimmetrico e aggiornato con il leggero Shadow Lite Strap che si concentra su comfort, prestazioni e controllo.

Dettagli

PRESTAZIONI

La base Blaster è dotata di baccelli Blaster strategicamente posizionati che offrono una sospensione dinamica tra lo scarpone e l'attacco per fornire la miscela perfetta di energia e mobilità. Costruito al 45% in materiale composito, offre tutti i vantaggi del materiale in poliammide, ma con una reattività superiore del 20%. La forma asimmetrica dell'Alibi highback aumenta il supporto all'esterno e la modificabilità all'interno, mantenendo una forma anatomica perfetta per evitare qualsiasi punto di pressione. Questo fondello è realizzato per garantire la massima risposta ai ciclisti che amano un comfort preciso e dinamico. Il filtro HB è un'esclusiva di Salomon. Si tratta di un materiale unico che filtra le vibrazioni e assorbe gli urti indesiderati: meno fatica per gambe e piedi, più corsa.

  • Baseplate Blaster (Composito 45%)
  • Alibi Highback
  • Filtro HB

COMFORT

Il cinturino Shadowfit Lite offre il massimo della vestibilità, della precisione, del sostegno e della leggerezza per prestazioni su tutti i terreni. Il cinturino alla caviglia è dotato di una fibbia in alluminio che offre il meglio in termini di leggerezza, rapidità e potenza, con uno sgancio delicato. Il cinturino per la punta del piede offre il massimo dell'avvolgimento per una tenuta perfetta dello scarpone ed è ultra leggero e resistente. I cinturini sono dotati di cricchetti MP. Questi sono i cricchetti più performanti e di qualità e si trovano su tutti gli attacchi Shadow Fit. Migliore serraggio, meno danni alla scala, più potenza e precisione ad ogni click. Le microregolazioni rapide e precise consentono di ottimizzare il centraggio delle cinghie sullo scarpone per il massimo comfort e sostegno.

La nostra soletta inclinata di 2,5° aggiunge istantaneamente potenza e controllo extra alle vostre discese. Facile per le ginocchia e senza perdere la sensazione della tavola. Inoltre, gli Airbag Air Bed aggiunti nella zona del tallone lavorano insieme all'EVA a doppia densità per fornire il nostro miglior sistema di ammortizzazione. Il plantare è inoltre dotato di una rampa regolabile in punta per una facile regolazione e la migliore trasmissione sul bordo della punta.

  • Rampa regolabile in punta
  • Imbottitura del plantare
  • Plantare inclinato
  • Cinturino Shadow Lite
  • Cinturino per punta bloccata
  • Cinghie Micro Max
  • Fibbia in alluminio
  • Cricchetto MP

UTILIZZO

L'Integrated Mounting System (IMS) è il trucco brevettato da Salomon per mantenere le viti dei dischi in posizione durante la regolazione degli attacchi o la sostituzione delle tavole. L'Universal Disc offre la massima compatibilità con tutti i sistemi di montaggio esistenti sul mercato.

  • Compatibilità Universal Disc
  • IMS
  • Compatibile con il canale Burton

SIZECHART

Salomon SB Bindings Sizechart
  Mondo US Men's US Women's UK Euro 
S <22 - 24.5 <3 - 7 <4 - 8 <2.5 - 6.5 <35 - 40.5
M <25 - 27.5 <6.5 - 10 <7.5 - 11 <6 - 9.5 <39.5 - 44
L 28 - 31.5 10 - 15 11.5+ 9.5 - 14.5 44 - 50