Caricamento...

Primus PrimeTech Stove Set 1.3L

189,95 €

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il PrimeTech Stove Set 1.3L è un sistema all-in-one per più persone che offre il bruciatore più stabile e resistente al vento per soddisfare le esigenze dei cuochi zaino in spalla. Questo sistema contiene tutto ciò di cui uno chef di campagna ha bisogno per preparare un'ampia gamma di cibi per l'equipaggio, mentre la valvola regolata fornisce la potenza costante necessaria per un'ebollizione a fuoco lento, una lenta cottura a fuoco lento e per tutto ciò che sta in mezzo.

  • Peso: 903 g
  • Potenza: 2000 W
  • Dimensioni: ∅18x10,5 cm

Dettagli

Allestite la vostra cucina da campo con facilità. Il fornello a tanica remota, posizionato sul riflettore di calore ripiegabile, sta in piedi da solo con un baricentro basso e può essere acceso con l'accenditore Piezo indipendente t-grip. In meno di quattro minuti è possibile far bollire un litro d'acqua per la pasta con la fiamma costante da 2000 W, quindi utilizzare il coperchio scolapasta integrato per scolare. Riponete la pentola calda e la pasta nella borsa isolante mentre utilizzate la pentola in ceramica con rivestimento antiaderente per friggere le verdure prima di regolare la fiamma per cuocere a fuoco lento il sugo. Passate facilmente da una pentola calda all'altra con la pinza per pentole Crimp. Quando si è pronti a smontare il campo, è sufficiente raggruppare tutte le pentole, le parti e i pezzi l'uno nell'altro. Infilate nella borsa isolante per una cucina da campo pulita, compatta e senza rumori. La tecnologia avanzata PrimeTech migliora l'efficienza termica combinando un bruciatore ottimizzato, un parabrezza integrato e una pentola con scambio termico integrato. Questo riduce il consumo di combustibile di quasi il 50% (rispetto ai fornelli convenzionali), il che significa che potrete portare con voi meno combustibile", quindi uno zaino più leggero e una cucina più rispettosa dell'ambiente. Il sistema di fornelli è dotato di un bruciatore a flusso laminare e di un parabrezza integrati, di due pentole, di un coperchio trasparente con scolapasta integrato, di un accenditore piezoelettrico t-grip indipendente, di una pinza per pentole Crimp, di una sacca di stoccaggio imbottita/isolata e di un riflettore di calore pieghevole.

Caratteristiche

  • Sistema di stufa all-in-one a basso consumo di carburante con tecnologia Laminar Flow Burner integrata e paravento
  • Il fornello a tanica remota offre la massima stabilità grazie al centro di gravità più basso
  • Valvola regolata per un controllo preciso della fiamma e del calore e per una cottura a basso consumo di carburante
  • Due pentole leggere in alluminio anodizzato, una con scambiatore di calore integrato e rivestimento antiaderente in ceramica, si incastrano l'una nell'altra per facilitarne l'imballaggio
  • Coperchio trasparente con colino integrato e manico in silicone resistente al calore
  • Accenditore piezoelettrico remoto e indipendente con impugnatura a T incluso, senza bisogno di accendini
  • La pinza per pentole Crimp rimovibile consente di gestire con facilità pentole e padelle calde
  • Valvola regolata per un controllo preciso della fiamma e del calore e una cottura a basso consumo di carburante
  • Inventata in Svezia, prodotta in Europa
  • Gas non incluso