Informazioni su Snowcountry

Caricamento...

 

Thijs in actieIl 1° ottobre 2008 è stato lanciato Snowcountry. Per anni i fondatori di Snowcountry (Dennis e Thijs) hanno avuto l'idea di avviare un negozio orientato al freeski e allo snowboard. Il motivo? Allora, molti dei prodotti che trovavamo sulle Alpi o su internet non erano in vendita nel nostro paese piatto o su internet.

Con Snowcountry, ci concentriamo sugli appassionati sciatori e snowboarder che passano il loro tempo a cercare la neve fresca, a fare trick nel park e a scalare le alte montagne lontano dalle piste.

Buone o solo cattive esperienze con un prodotto? dennisNon esitate a scrivere una recensione o a contattarci via e-mail! Forse possiamo aiutarti.

Dennis ha un passato da istruttore di sci e tavola (Landes Ski- and Snowboard-instructor). Negli ultimi anni ha trascorso la maggior parte delle sue giornate alla ricerca di neve fresca nelle Alpi, in Scandinavia, in Nord e Sud America.

All'inizio di questo secolo, Thijs è entrato in contatto con un gruppo di freeskier olandesi attraverso skizone.nl che ha scatenato la sua dipendenza dallo sci (libero). Qualche anno dopo ha trascorso due stagioni come skibum in Haute-Nendaz (Verbier). Lì trascorre le sue giornate scalando le montagne più alte alla ricerca della migliore neve fresca lontano dalle piste. Thijs è stato uno sciatore test per la rivista White freeski e durante l'estate e l'autunno lavora sulle sue capacità di freestyle presso Freestyle Holland.

 

Per le ultime novità, i nuovi prodotti e altre notizie relative a Snowcountry, consultate la pagina Facebook di Snowcountry.