Caricamento...

Open Wear Open One - 3L Shell Pants W FW 18/19

49%
Solo %1 rimasto/i
As low as 169,00 € Regular Price 329,00 €
49%
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Quando la funzionalità incontra la sostenibilità. I pantaloni Open Wear Open One 3L Shell Pants sono stati progettati da zero pensando sia alla funzionalità che alla sostenibilità. Offrono comfort durante le escursioni e protezione durante la guida. Realizzati con bottiglie di PET riciclato. impermeabilità 45K.

Dettagli

  • Vestibilità: Powder - Vestibilità ergonomica ottimizzata per il powder e l'escursionismo.
  • Calore: Guscio - Materiale del guscio Sympatex 3L. 100% composto da bottiglie di PET riciclate.
  • Impermeabilità: Extreme - La membrana Sympatex garantisce un'impermeabilità di 45.000 mm.
  • Sostenibilità:
    • Produzione etica - Realizzata in Vietnam in condizioni di lavoro eque.
      La serie Open One è prodotta in collaborazione con Maxport ad Hanoi, in Vietnam. Maxport è nota per il suo ambiente di lavoro moderno. Ha applicato un concetto ecologico alla sua fabbrica e ai suoi uffici. Creando un ambiente di lavoro piacevole.
    • Materiale sostenibile - 100% riciclato e senza PFC. 45.impermeabilità di 000 mm.
      Quando la funzionalità incontra la sostenibilità. Questa è la migliore definizione del materiale Sympatex 3L riciclato. La membrana non porosa da 45.000 mm garantisce una funzionalità ottimale. Poiché tutti e tre gli strati sono in poliestere, ciò consente un processo di riciclaggio semplice ed economico.
    • 100% riciclabile - Tutti e 3 gli strati sono realizzati al 100% in poliestere, il che lo rende facilmente riciclabile.
      A differenza di molti altri materiali a tre strati, il tessuto Sympatex consente un processo di riciclaggio semplice ed economico.
    • Lavare e curare - Prendetevi facilmente cura della vostra giacca per mantenere prestazioni ottimali.
      Mantenere la giacca pulita e fresca. È possibile lavarla regolarmente per mantenerne la funzionalità ottimale.

Caratteristiche

  • Qualità premiata - Riconoscimento dell'eccellenza del design
    La serie Open One è stata premiata con il prestigioso ISPO Gold Winner Award, l'iF Design Award e il Red Dot Design Award.
  • Hike and ride - Progettato per il turismo e il backcountry.
    La Serie Open One è stata appositamente progettata tenendo conto di due funzionalità chiave: Cavalcare la polvere profonda nel backcountry e fare escursioni per raggiungerla. Il materiale Sympatex è perfetto per le escursioni giornaliere alla ricerca della polvere migliore.
  • Tasche - Portate con voi quello che volete.
    Open Wear ha progettato l'Open One 3L Shell Pants in modo da poter tenere a portata di mano tutto ciò di cui si ha rapidamente bisogno. Non c'è bisogno di togliere lo zaino per ogni piccola cosa di cui avete bisogno.
  • Cerniere - Otto cerniere YKK resistenti all'acqua per tenervi all'asciutto.
    Resistenti all'acqua. Robuste. Durevoli. Mantengono voi e le vostre tasche all'asciutto. Le cerniere sono estremamente resistenti e durevoli. Per garantire che possiate sempre aprire facilmente la vostra giacca e riporre i vostri effetti personali in modo sicuro.
  • A prova di polvere - Amiamo la neve fresca. Ma non sotto la nostra giacca.
    La giacca è completamente progettata per le giornate di neve fresca più profonde. Vestibilità leggermente più lunga. Gonna da neve rimovibile con passanti per cintura. Polsini in lycra rimovibili. Il tutto per evitare che la neve profonda finisca sotto la giacca.
  • Cuciture completamente nastrate - Per mantenervi asciutti all'interno.
    Avere un materiale impermeabile è bello, ma senza cuciture completamente nastrate si rischia di bagnarsi all'interno. Per questo la serie Open One è dotata di cuciture completamente nastrate.
  • La sicurezza prima di tutto: assicurarsi di non perdere la ricetrasmittente.
    I pantaloni possono essere una posizione comoda per la ricetrasmittente. Ma bisogna assicurarsi che rimanga lì, per questo è stato aggiunto un robusto passante a cui agganciare la ricetrasmittente.
  • Rinforzi - Per salire con la splitboard o gli sci non è necessario rovinare i pantaloni.
    Le toppe rinforzate da lato a retro assicurano che i pantaloni non si rompano durante la salita o la discesa. In questo modo non solo si salvano i pantaloni, ma si evitano anche potenziali momenti di pericolo.
  • Doppia ventilazione - Per un raffreddamento ottimale durante una lunga escursione.
    Open Wear ha progettato gli Open One 3L Shell Pants per essere i pantaloni perfetti per le escursioni. La doppia ventilazione sulle gambe consente un flusso d'aria ottimale, garantendo il massimo controllo della temperatura.