Caricamento...

Oakley Fall Line M Customized

25%
Solo %1 rimasto/i
As low as 127,46 € Regular Price 169,95 €
25%
I.V.A. inclusa
Maggiori Informazioni
Goggle Fit Medium
Goggle Lens Shape Cylindrical

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Ispirata a Line Miner e che fonde l'ampio campo visivo di una maschera senza cerchi, Fall Line è l'ultima aggiunta alla serie Line di Oakley di maschere da neve di forma cilindrica. Con una vestibilità media, Fall Line XM è ottimizzata per un'ampia varietà di visi ed è progettata per adattarsi perfettamente alla maggior parte dei caschi. Progettata con la tecnologia ridgelock di Oakley, la sostituzione delle lenti è facile e veloce, pur consentendo una tenuta completa delle lenti per evitare che le condizioni più avverse penetrino all'interno della maschera. I discreti intagli della montatura sulle tempie garantiscono la compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista.

Con Snowcountry vi diamo la libertà di scegliere le vostre lenti con la montatura che desiderate.
Attenzione: le combinazioni standard di montature e lenti stabilite da Oakley non sono applicabili.

Dettagli

  • Disponibile con lenti per occhiali con tecnologia Prizm™
  • Vestibilità: Medio / Piccolo
  • Include una microborsa per riporre e pulire gli occhiali
  • Sistema Ridgelock per la sostituzione delle lenti
  • Le discrete tacche sugli occhiali garantiscono la compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista
  • cinturino regolabile largo 50 mm con rivestimento in silicone per una migliore vestibilità
  • Telaio flessibile O Matter® che si adatta comodamente al viso, anche in caso di freddo estremo
  • Montatura con design rimless per una migliore visibilità e una maggiore compatibilità con il casco
  • Il triplo strato di schiuma sul viso assicura giorni di comfort con una fodera in pile resistente all'umidità
  • Il materiale Plutonite® stampato a iniezione per le lenti degli occhiali offre una protezione al 100% contro le radiazioni UVA / UVB / UVC e la luce blu dannosa fino a 400nm
  • Lente per occhiali a doppia ventilazione otticamente corretta con rivestimento F3 resistente alla condensa
  • Limitazione dell'abbagliamento e trasmissione della luce coordinata del rivestimento degli occhiali Iridium® (opzionale)

IlVLT (Visible Light Transmission) è una misura che specifica la percentuale di luce che attraversa la lente e raggiunge gli occhi. Una lente completamente chiara per condizioni di oscurità ha in genere circa il 60-80% di VLT, mentre una lente colorata molto scura con specchio per condizioni di sole può avere fino al 25% di VLT. La maggior parte delle lenti complete si colloca tra il 25 e il 60%. Nella nostra gamma troverete alternative per tutti i tipi di condizioni.


1) Prizm Black Iridium - VLT 5,5%
Lente Prizm per le giornate di sole. La lente nera non presenta distorsioni cromatiche, mentre il rivestimento all'iridio riduce l'abbagliamento. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori regolati con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


2) Prizm Grigio scuro - VLT 12%
Ideale per le giornate soleggiate con cielo azzurro o con qualche piccola nuvola. L'assenza di rivestimento all'iridio consente la massima transizione della luce. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori regolati con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


3) Prizm Jade Iridium - VLT 13%
Lente PRIZM universale per condizioni di luce variabili. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori perfettamente calibrati per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


4) Prizm Sapphire Iridium - VLT 13%
Lente PRIZM universale per condizioni di luce variabili. Le lenti Prizm assicurano un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori perfettamente calibrati per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


5) Prizm Torch Iridium - VLT 17%
Lente PRIZM universale per condizioni di luce variabili. Le lenti Prizm assicurano un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori perfettamente calibrati per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


6) Prizm Rose - VLT 26%
La lente Prizm più adatta per le giornate parzialmente nuvolose. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce, con colori perfettamente calibrati per massimizzare il contrasto e