Caricamento...

NOW O-Drive 20/21

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Flex Stiff
Compatibile con canale Burton Ja
Sistema di attacchi Straps

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Chiamate tutti i piloti di caccia! L'O-Drive è l'equivalente vincolante di un jet da combattimento F22. Il Now O-Drive è reattivo, leggero e indistruttibile. La maggior parte delle parti è realizzata con una combinazione di carbonio e nylon che rende questo attacco estremamente leggero ma rigido senza perdere la sua naturale flessibilità.

Dettagli

PRESTAZIONI

L'attacco è dotato di una base Hanger 2.0 resistente e leggera. Questa base è composta da ben il 30% di carbonio. Maggiore è la percentuale di carbonio, maggiore è la rigidità dell'attacco
L'Highback FS Carbon è un highback in fibra di carbonio 3K, leggero, reattivo e resistente, con una forma asimmetrica che supporta la posizione naturale della gamba e del polpaccio. Ciò contribuisce alla risposta diretta e al grande sostegno di questo attacco.

  • Piastra di base: Hanger 2.0 è in nylon con il 30% di fibra di carbonio
  • Talloniera: Fibra di carbonio
  • Highback: FS2 Carbon Highback con 3K di fibra di carbonio

COMFORT

La cavigliera Hyperfuse II utilizza una fettuccia di nylon flessibile, ultra resistente e durevole. Il nylon è posizionato tra due strati di EVA iniettata, per risparmiare peso e aumentare il comfort.
I cinturini in EVA 3D per la punta sono garantiti per offrire una buona aderenza al naso di qualsiasi scarpone. La forma 3D impedisce al cinturino di scivolare.

  • Cinturino alla caviglia: Hyperfuse II Straps
  • Puntale: combinazione di cinghie 3D e EVA
  • Plantare: Il plantare è in nylon con il 30% di fibra di carbonio
  • Boccole: Boccole medie e dure

UTILIZZO

Ispirandosi alla facilità e all'efficienza con cui uno skateboard gira, i principali componenti del sistema NOW imitano sia la funzione che la descrizione dei truck da skateboard. L'"Hanger" trasferisce con forza l'energia in ingresso dalle cinghie alle boccole e ai bordi della tavola. Il Kingpin agisce come un fulcro, amplificando questa energia attraverso la leva. Gli attacchi tradizionali riducono il trasferimento di energia a causa della flessione e della curvatura della loro piastra di base, costringendovi ad abbassare di più le cinghie, ad andare con una maggiore inclinazione in avanti o ad utilizzare highback più alti e rigidi. Tutto questo porta a un maggiore affaticamento e dolore del piede. Gli attacchi NOW bypassano la parte centrale dello snowboard e dirigono la vostra energia direttamente sui bordi della tavola. Trasferiscono semplicemente più potenza alla tavola con meno lavoro, il che significa che i vostri piedi rimarranno più rilassati e comodi, più a lungo
Questo attacco NOW viene fornito con un set di dischi 4x4. Questo disco può essere montato su tutti gli snowboard, ad eccezione delle tavole channel. Per montare l'attacco sul canale è necessario un disco Now Channel. È possibile ordinare questo disco separatamente presso Snowcountry.
Le fibbie PA66-C di NOW sono realizzate con la stessa miscela di fibre di carbonio di alta qualità che si trova nel gancio O-DRIVE. Questo materiale è estremamente leggero e resistente e riduce il peso complessivo della fibbia del 20%.

  • Compatibilità con NOW Skate-Tech, Flushcup Technology e Highcup
  • Disco: il disco 4x4 è in nylon con il 50% di fibra di vetro
  • Fibbie: Fibbie PA66-C
  • Regolazione: Cinghie di regolazione senza attrezzi
 NOW binding Men's sizechart
SizeUS EUR Mondo 
S 5 - 7.5 36.5 - 40 23 - 25.5
M 7 - 9.5 39 - 42.5 25 - 27.5
L 10 - 13 43 - 47 28 - 30