Caricamento...

NOW O-Drive 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Flex Stiff
Stile Freeride, Carve/Boardercross
Compatibile con canale Burton Ja
Sistema di attacchi Straps

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Chiamate tutti i piloti di caccia! L'O-Drive è l'equivalente vincolante di un jet da combattimento F22. Il Now O-Drive è reattivo, leggero e indistruttibile. La maggior parte delle parti è realizzata con una combinazione di carbonio e nylon che rende questo attacco estremamente leggero ma rigido senza perdere la sua naturale flessibilità. L'Hanger 3 offre un controllo e un trasferimento di energia ancora maggiori rispetto ai suoi predecessori. Una boccola più ampia, un peso minore e una maggiore mobilità della caviglia grazie a un fianco interno più basso. Se volete un cavallo di battaglia forte e affidabile sotto i vostri piedi, non cercate oltre.

Dettagli

PRESTAZIONI

La novità di questa stagione è l'Hanger H3, caratterizzato da un'impronta della boccola più ampia e più vicina ai bordi della tavola per una migliore connessione e un più rapido trasferimento di energia. L'H3 comprende anche una riduzione del peso, una parete laterale interna ribassata per una migliore mobilità della caviglia ed è in grado di accogliere scarponi di volume maggiore. Per finire, ha anche un nuovo kingpin tool-less 2.0, più integrato e facile da usare. L'H3 non solo è dotato di queste caratteristiche avanzate, ma presenta anche alcuni dei canali di sgombero della neve del suo predecessore, l'H2, la parete mediale a scomparsa e la compatibilità con le coppe alte. Vale la pena di fare un upgrade.
L'FS Carbon Highback è un highback in fibra di carbonio 3K, leggero, reattivo e resistente, con una forma asimmetrica per sostenere la posizione naturale della parte inferiore della gamba e del polpaccio. Ciò contribuisce alla risposta diretta e al grande sostegno di questo attacco.

  • Piastra di base: Hanger 2.0 è in nylon con il 30% di fibra di carbonio
  • Talloniera: Fibra di carbonio
  • Highback: FS2 Carbon Highback con 3K di fibra di carbonio

COMFORT

La cavigliera Hyperfuse II utilizza una fettuccia di nylon flessibile, ultra resistente e durevole. Il nylon è posizionato tra due strati di EVA iniettata, per risparmiare peso e aumentare il comfort.
Il nuovo cinturino 3D Pro-Grip di NOW garantisce una presa solida e antiscivolo. Non solo è super aderente, ma è anche modellabile e può essere utilizzato sulla punta o sul puntale dello stivale.

  • Cinturino alla caviglia: Hyperfuse II Straps
  • Cinturino per la punta del piede: 3D Pro-Grip Toe Strap
  • Plantare: Nylon con il 30% di fibra di carbonio
  • Boccole: Boccole medie e dure

UTILIZZO

Ispirato alla facilità e all'efficienza con cui uno skateboard gira, i principali componenti del sistema NOW imitano sia la funzione che la descrizione dei truck da skateboard. L'"Hanger" trasferisce con forza l'energia in ingresso dalle cinghie alle boccole e ai bordi della tavola. Il Kingpin agisce come un fulcro, amplificando questa energia attraverso la leva. Gli attacchi tradizionali riducono il trasferimento di energia a causa della flessione e della curvatura della loro piastra di base, costringendovi ad abbassare di più le cinghie, ad andare con una maggiore inclinazione in avanti o ad utilizzare highback più alti e rigidi. Tutto questo porta a un maggiore affaticamento e dolore del piede. Gli attacchi NOW bypassano la parte centrale dello snowboard e dirigono la vostra energia direttamente sui bordi della tavola. Trasferiscono semplicemente più potenza alla tavola con meno lavoro, il che significa che i vostri piedi rimarranno più rilassati e comodi, più a lungo.
Non sono necessari attrezzi: passare dalla tavola da park a quella da powder con un solo set di attacchi o cambiare le boccole al volo non è mai stato così facile e veloce, grazie alla tecnologia Kingpin Tool-less di NOW.
Il disco NOW Combo garantisce la possibilità di montare gli attacchi NOW su tutti i tipi di tavola. Compatibile con canali e 4x4.
Il connettore a cerniera consente alla cinghia di spostarsi quando si inserisce l'attacco NOW.
Le fibbie PA66-C di NOW sono realizzate con la stessa miscela di fibre di carbonio di alta qualità presente nel gancio O-DRIVE. Questo materiale è estremamente leggero e resistente e riduce il peso complessivo della fibbia del 20%.

  • NOW Skate-Tech, Tecnologia Flushcup, Compatibilità Highcup, Connettore cerniera
  • Disco: disco 4x4 in nylon con il 50% di fibra di vetro
  • Fibbie: Fibbie PA66-C
  • Regolazione: Cinghie di regolazione senza attrezzi

 NOW 22/23 Men's binding sizechart
SizeUS;EUR;Mondo;
S 5 - 7.5 36.5 - 40 23.5 - 25.5
M 7 - 10.5 39 - 43.5 25 - 28.5
L 10 - 13 43 - 47 28 - 30.5