Caricamento...

Marker F12 Tour EPF 21/22

28%
Solo %1 rimasto/i
As low as 259,00 € Regular Price 359,95 €
28%
I.V.A. inclusa
Maggiori Informazioni
Ski Binding range 4-12
Tipo di attacco per lo sci freeride/touring
Compatibilità delle suole degli scarponi da sci Alpine, Grip Walk, Touring, WTR
Uso previsto Freetouring, Touring
Peso (per pezzo) 1102

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il Marker F12 Tour EPF è un attacco da sci Freeride Touring leggero. È l'attacco ideale per gli sciatori che praticano lo sci in pista e fuori pista e il touring. L'EPF (Extended Power Frame) garantisce un ampio e solido trasferimento di potenza allo sci. L'F12 ha una gamma DIN/ISO da 4 a 12 ed è più leggero dei suoi fratelli maggiori Marker Baron e Marker Duke. L'F12 è destinato agli sciatori che fanno tour più lunghi o che pesano meno di 80 kg. La regolazione della suola fa sì che l'F12 si adatti a due norme di scarponi: ISO 5355 (scarponi alpini) e ISO 9523 (scarponi da turismo).

Dettagli

  • Peso: 2204 g (S) / 2234 g (L)
  • Taglie / gamme di suole per stivali: S = 265 - 325 mm / L 305 - 365 mm
  • Gamma Din/ISO: 4.0 - 12.0
  • Raccomandazioni. Peso dello sciatore: < 120 kg
  • Altezza dello stand senza sci: 36 mm
  • Sistema di punta: Triplo perno leggero
  • Piastra di scorrimento AFD: Acciaio inox, regolabile in altezza
  • Tallone di ingresso: collegamento cavo

Sole.ID
Un attacco, due norme per gli scarponi
Qualunque sia lo scarpone che indossate, tutti gli attacchi Marker SOLE.ID sono compatibili con ogni tipo di scarpone da sci! Che preferiate scarponi da sci alpino o scarponi con suola da turismo, con SOLE.ID gli attacchi possono essere regolati in pochi secondi. Il segreto è la piastra di scorrimento regolabile in altezza, facile da maneggiare e naturalmente in grado di fornire prestazioni senza compromessi. SOLE.ID rispetta le norme ISO 5355 (scarponi alpini) e ISO 9523 (scarponi con suola da turismo).

EPF - EXTENDED POWER FRAME
Il potenziatore di potenza. Il power frame offre prestazioni mozzafiato e un'incredibile trasmissione di potenza in ogni condizione. Consigliato per sci superiori a 88 mm.

HOLLOW TECH
La piastra di base del telaio, rinforzata con fibre, offre un'impressionante stabilità di guida ed è molto leggera grazie alla struttura cava iniettata a gas.

COMFORT BACKCOUNTRY
La leva brevettata ed ergonomica posta sotto lo scarpone consente una comoda apertura e chiusura. La posizione impedisce all'attacco di sganciarsi in modo indesiderato e fornisce una sicurezza senza pari contro una situazione di "telemark" indesiderata.

AFD IN ACCIAIO INOX
Tutti gli attacchi MARKER sono dotati di un AFD (dispositivo antiattrito) mobile che consente uno sgancio estremamente preciso, quasi del tutto privo di ostacoli dovuti a sporco, neve e ghiaccio! La regolazione individuale dell'AFD in base all'area di applicazione garantisce una funzionalità perfetta: dalle gare, agli attacchi per bambini o alle escursioni sugli sci.

AIUTO ALL'ARRAMPICATA
L'aiuto all'arrampicata in titanio offre due posizioni di 7° e 13°, facilmente accessibili con il bastoncino da sci, anche in una posizione eretta instabile. Le imbottiture integrate in elastomero attutiscono l'impatto riducendo il fastidioso "clack" tradizionale e permettono di fare escursioni più confortevoli.

Talloniera HOLLOW LINKAGE
Anche la talloniera è stata riprogettata da zero per ottimizzare la ritenzione di tutti i tipi di suole alpine e da turismo. Il perno cavo in alluminio consente di risparmiare peso e di massimizzare la rigidità torsionale. Questa struttura del tallone molto robusta è la più adatta per le esigenze più impegnative.

TRIPLE PIVOT LIGHT TOE
La punta compatta è dotata di una molla inserita orizzontalmente. Insieme alla piastra di scorrimento, gli elementi di scorrimento integrati nei supporti della suola garantiscono un comportamento di sgancio molto preciso, paragonabile a quello di tutti gli altri attacchi MARKER. Perché gli sciatori da turismo e i freestyler dovrebbero accettare dei compromessi? Un ponte in alluminio sulla parte superiore fornisce un supporto aggiuntivo senza aggiungere peso.

TOURING BALANCE
Passando alla modalitàtouring, la leva sposta l'intero attacco di 40 mm all'indietro, consentendo una posizione di camminata più comoda e mantenendo lo sci bilanciato in modo ottimale per le curve kick e i terreni ripidi.