Tieniti informato
Questo prodotto è temporaneamente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere non appena tornerà in magazzino.
Useremo il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti una notifica una tantum.
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.
Ideale per il trekking selvaggio e i viaggi a lunga distanza, il Manaslu 55:70 è uno zaino da backpacking e trekking più leggero e di volume ridotto su cui potrete contare per trasportare la vostra attrezzatura in modo sicuro e confortevole su terreni mutevoli. Con capacità e caratteristiche tali da supportare giorni o settimane di viaggio, il Manaslu è il compagno perfetto per i viaggi di medio raggio.
Peso: M-L 2,34 kg, L-XL 2,43 kg
Volume: 55 + 15lt
Dimensioni: 76 x 36 x 42 cm
Il Manaslu 55:70 è realizzato in tessuto mini ripstop resistente e leggero, con una base in nylon resistente. Le cinghie di compressione laterali e interne assicurano un trasporto stabile, mentre la regolazione della cintura anca a trazione in avanti garantisce una vestibilità confortevole. Il coperchio estensibile aumenta il volume di altri 15 litri, mentre i punti di aggancio esterni a margherita consentono di fissare gli accessori all'esterno.
L'organizzazione e l'accesso all'attrezzatura sono garantiti dall'ingresso anteriore e inferiore, dal pannello divisorio con cerniera, dalla tasca frontale e dalle ampie tasche laterali in rete elasticizzata. Gli attacchi per bastoncini da trekking TipGripper e il sistema di aggancio per asce HeadLocker consentono di riporre l'attrezzatura in modo sicuro fino a quando non serve, mentre le tasche con cerniera sulla cintura laterale mantengono l'essenziale a portata di mano. Il Manaslu 55:70 è la misura perfetta per il backpacking moderno ed è costruito per viaggiare su terreni versatili.