Caricamento...

Karakoram Prime X-Carbon W 18/19

-29%
Disponibilità: Disponibile
Solo %1 rimasto/i
As low as 849,00 € Regular Price 1.199,95 €
-29%
I.V.A. inclusa
Maggiori Informazioni
Splitboardbinding gewicht 595
Splitboardbinding gewicht (range) minder dan 600gram
Inclusief Ride Interface Ja
Geschikt voor Split Channel Nee

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il Karakoram Prime Carbon X-W è il miglior attacco splitboard da donna sul mercato. Il Carbon X W è un attacco splitboard rigido e reattivo, adatto alle splitboarder esperte. L'highback in carbonio al 100% consente di salire su qualsiasi collina quasi senza sforzo e di scendere con il sorriso sulle labbra. Il Carbon W è lo stesso attacco del Karakoram X-Carbon (uomo), ma con colori diversi e dimensioni più piccole

Dettagli

PRESTAZIONI

La Karakoram Prime X-Carbon W è equipaggiata con l'esclusivo basamento Prime X. Le normali piastre di base delle splitboard sono normalmente costruite con una parete laterale dritta che viene avvitata su una piastra di base. Tuttavia, la base Prime X si piega sui bordi ai 4 angoli dell'attacco. Questo rende questa soletta incredibilmente reattiva e aggiunge il massimo controllo. La piastra di base è costruita con una combinazione di alluminio in lega ad alta resistenza e acciaio inossidabile. Tutti gli attacchi Connect 18/19 sono dotati di un telaio aperto, dal quale è stato rimosso tutto il materiale in eccesso. Oltre a risparmiare una quantità significativa di peso, consente all'attacco di flettersi in modo più naturale sotto il piede. L'highback in carbonio è realizzato a mano in fibra di carbonio al 100%. Per questo motivo è più resistente e leggero di qualsiasi altro highback per splitboard.

  • Chasis aperto

Mantiene il flex naturale della tavola

  • Materiali di costruzione

Fibra di carbonio, titanio, lega di alluminio ad alta resistenza, acciaio inox, Dupont Zytel

COMFORT

Questo attacco è dotato di una cavigliera Air Form e di una punta Air Form. Queste cinghie sono le migliori cinghie leggere e performanti di Karakoram. Le cinghie sono realizzate in un unico pezzo di plastica. I tagli maggiori nelle cinghie consentono di risparmiare peso e di ottenere una calzata aderente e reattiva intorno agli scarponi.

  • Plantare in EVA con doppia ammortizzazione

  • Caviglia e punta Air-Form

La cavigliera AirForm si adatta allo scarpone grazie a baccelli di compressione indipendenti, eliminando i punti di pressione e consentendo una flessione senza punti di contatto. Per mantenere i piedi felici e gli scarponi ben saldi negli attacchi durante il tour e l'equitazione. Realizzati in Dupont Hytrel, i cinturini AirForm, una volta accoppiati, ridurranno il peso e salveranno i vostri piedi.

UTILIZZO

L'interfaccia Karakoram funziona sollevando e abbassando l'iconica leva sul tallone. La leva rilascia e blocca l'attacco all'interfaccia. Il regolatore di inclinazione in avanti, di una semplicità pazzesca, è costruito in modo da poter essere regolato facilmente su 3 diversi angoli di inclinazione. Questo vi offre più opzioni per il tour e migliora il vostro comfort generale. Gli attacchi Alle Karakoram Prime vengono forniti con l'interfaccia Prime Prime 2.0 (solo da Snowcountry) e sono completamente pronti per l'uso.

  • Power-Link

Inserire e disinserire l'attacco in modalità ride non è mai stato così facile come con Power Link, una leva di attivazione ergonomica che consente di rimuovere l'attacco o di inserirlo con un semplice e fluido movimento. Tirate verso l'alto per bloccare, spingete verso il basso per sbloccare.

  • Doppia corsa

Risparmiare energia nel backcountry può fare la differenza tra fare un secondo giro, un tour più lungo o tornare a casa perché si è esauriti. Tutti gli attacchi per splitboard Karakoram sono dotati di serie del Dual Ride-Stride forward lean. Con un'impostazione di inclinazione in avanti di -8°, la modalità Stride vi permette di camminare e scivolare di più a ogni passo. La novità per il 18/19 è l'aggiunta di una maggiore funzionalità con meno problemi: La doppia modalità Ride vi permette di passare senza sforzo da carvate su railing a curve da surf. La modalità Drive consiste in un'inclinazione preimpostata e regolabile dall'utente (0°-22°), mentre la modalità Surf è attivabile senza sganciarsi a 11° o 0°. Basta girare e partire. Dual Ride-Stride è la regolazione dell'inclinazione in avanti più veloce e più
più veloce e facile da regolare.

  • Riser a doppia velocità con blocco del tallone

Sono finiti i giorni in cui ci si trovava in piedi davanti a un avvicinamento ripido, lottando per agganciare i cavi di arrampicata con l'impugnatura del bastoncino. I nostri nuovissimi riser Dual-Speed consentono di utilizzare solo il cestello dell'asta per agganciarli o regolarli rapidamente al volo. La piattaforma più ampia consente un migliore controllo delle lamine e la funzione Lockdown, facile da usare, è perfetta per pattinare i lunghi tratti pianeggianti.

  • Modalità Ride 2.0

Quando vi impegnate al massimo per salire su una collina, volete sapere che la vostra discesa sarà una ricompensa e non un compromesso. Volete che la vostra splitboard si guidi proprio come una normale tavola da snowboard.

  • Blocco Flex

Il Flex Lock può essere aggiunto a qualsiasi attacco Karakoram e fornisce la massima leva per le escursioni laterali. È sufficiente girare il Flex Lock per attivare la rigidità laterale e girare la leva all'indietro per ripristinare la flessione laterale per la modalità ride.


INCLUSO

  • Interfaccia Prime 2.0 (Ride & Tour)
  • Flex-Lock
 Karakoram Women Bindings 18/19 Sizechart
SizeUSEURMondo
Small 6 - 7.5 36.5 - 40 24.0 - 25.5
Medium 8 - 11 40.5 - 42.5 26 - 27.5