Caricamento...

Karakoram Nomad 22/23

37%
Solo %1 rimasto/i
As low as 499,00 € Regular Price 789,95 €
37%
I.V.A. inclusa
Maggiori Informazioni
Splitboardbinding gewicht 640
Classe di peso 600gr - 700gr
Interfaccia di guida inclusa? Ja
Interfaccia compatibile con Channel? Nee

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il Karakoram Nomad è stato concepito per il touring nel backcountry ed è completamente attrezzato per farlo. Karakoram vi permette di andare in split e in solitaria con un solo attacco. Il motto di Karakoram dice tutto: "Compra più tavole, non più attacchi". Gli attacchi "Alpine" sono leggeri, facili da usare e molto reattivi. Rispetto alla serie Connect, offrono meno comfort e sono meno adatti ai resort.
Sia che vogliate vagabondare o che abbiate una vetta da scalare, il Nomad vi copre. L'attacco si avvicina lentamente ai 600 grammi. È dotato di telaio X-Type, Highback reattivo e nuova cinghia AirPod. I fianchi alti forniscono un eccellente supporto durante la guida, che si apprezza nei momenti difficili. Leggero e a prova di bomba, il Nomad vi porterà ovunque.

Dettagli

PRESTAZIONI

Il Karakoram Nomad è un vero tuttofare. Il telaio è costituito da alluminio in lega ad alta resistenza per garantire l'ammortizzazione e un migliore controllo sui terreni irregolari. La piastra di base è realizzata con una combinazione di alluminio in lega ad alta resistenza e acciaio inossidabile, quindi l'attacco non è il più leggero della linea. Tutti gli attacchi Karakoram oggi hanno un telaio aperto, il che significa che tutto il materiale non funzionale è stato fresato. In questo modo non solo si risparmia peso, ma si ottiene anche un flex più naturale sotto l'attacco. Il Reactiv Highback offre all'atleta un'ampia libertà di movimento e crea una sensazione di "surf" e tranquillità su terreni diversi.

  • Telaio aperto
  • Materiali di costruzione
  • Highback reattivo

COMFORT

Questo attacco è dotato di una caviglia Air Pod e di una punta Air Form. L'Air-Pod offre lo stesso comfort dell'AirForm, con un peso inferiore di 30 grammi. Entrambi i cinturini si adattano bene allo stivale e offrono quindi molto supporto e risposta al ciclista.

  • Caviglia Air-Pod + Punta Air-Form

UTILIZZO

L'interfaccia Karakoram si aziona tramite la leva di firma sul talloniere che consente di sganciare l'attacco dall'interfaccia. Il regolatore Dual Ride-Stride Forward Lean sull'highback è progettato per essere facilmente ruotato di 90° e 180°. In questo modo si ottiene un Forward Lean di -8° durante il touring e una possibilità da 0° a 22° durante l'imbarco. Questo attacco della serie "Alpine" è dotato di un rialzo Dual-Speed ed è quindi pronto per l'uso.

  • Dual Ride-Stride
  • Riser Dual-Speed con blocco del tallone
  • Modalità Ride 2.0
  • Peso: 640 gr.

SIZECHART

 Karakoram Bindings 22/23 Sizechart
SizeUSEURMondo
Small 6 - 8 < 41 < 26
Medium 8.5 - 11 41.5 - 44.5 26-29
Large 11.5 - 13 45 + 29+