Info sulla spedizione del Black Friday & Cyber Monday >>>
Caricamento...

Jones Nomad Pro Universal 18/19

-31%
Disponibilità: Non Disponibile
Special Price 159,00 € Regular Price 229,95 €
-31%

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Le fibre della pelle Nomad Pro sono una miscela di 70% Mohair e 30% Nylon sintetico. Questa combinazione di fibre naturali e sintetiche offre il perfetto equilibrio tra scorrevolezza, aderenza e durata

Dettagli

  • Miscela

L'aderenza e la scorrevolezza con una miscela ibrida è una combinazione di Mohair e Nylon. La consistenza è solitamente 65% Mohair e 35% Nylon. Questa combinazione garantisce un perfetto equilibrio tra durata, scorrevolezza e aderenza.

  • Ibrido

La tecnologia Hybrid è un adesivo per pelli da arrampicata composto da due diversi strati. Il primo strato mantiene la pelle in posizione sugli sci anche nelle circostanze più fredde. Questo strato rende anche molto facile rimuovere la pelle dagli sci senza lasciare alcuna colla appiccicosa.

Il secondo strato assicura che il primo strato adesivo abbia una connessione forte e duratura con lo strato di aderenza e scivolamento della pelle. La durata è molto importante quando si fanno escursioni serie nel backcountry. Dopo anni di utilizzo, questo lato adesivo rimane forte e appiccicoso.

  • Clip asimmetrica

I tail clip asimmetrici si adattano generalmente meglio alle splitboard. La forma asimmetrica crea una migliore tenuta e aderenza ai fianchi della splitboard dalla forma robusta.

  • Salvapelle

Questa pelle viene fornita con un salvadita per proteggere e conservare le pelli.

  • Trimmer

Questa pelle viene fornita con uno speciale attrezzo per tagliare le pelli.

  • Montaggio

È una delle domande apparentemente infinite che ci poniamo per sfidare lo status quo del design delle pelli da arrampicata. Le pelli che coprono l'intera base degli sci sono eccessive e pesanti. La maggior parte dell'aderenza della pelle proviene da sotto l'attacco, mentre il tessuto sulla punta e sulla coda crea una resistenza inutile. La base dello sci esposta e i materiali alternativi possono migliorare significativamente la scorrevolezza e l'efficienza senza influire sull'importantissima aderenza.

  • Taglio per adattarsi

Questa pelle deve essere adattata solo alla vita. Il connettore della coda è premontato e deve solo essere stretto alla giusta tensione.