Tieniti informato
Questo prodotto è temporaneamente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere non appena tornerà in magazzino.
Useremo il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti una notifica una tantum.
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.
Ideale per le Alpi, le Montagne Rocciose o le grandi giornate in falesia, il Mountaineer 32 è stato sviluppato in collaborazione con l'Alpinschule Innsbruck (ASI) appositamente per l'uso in montagna. Questo zaino da montagna pro-standard è stato progettato su misura per l'arrampicata e l'alpinismo, dalla forma sottile ai dettagli completi e specifici per l'alpinismo. Le cuciture dello scomparto principale e della tasca sul coperchio sono sigillate con nastro adesivo per evitare l'ingresso dell'acqua. Lo scomparto principale è inoltre dotato di chiusura ermetica roll-top, mentre la tasca del coperchio è dotata di una cerniera impermeabile. Ciò significa che tutta l'attrezzatura rimarrà asciutta se il tempo diventa improvvisamente inclemente.
Se volete essere veloci e leggeri, il Mountaineer può essere smontato per diventare un leggero zaino morbido. È sufficiente estrarre il telaio e rimuovere la tasca del coperchio, le cinghie di compressione laterali, la cintura in vita e la cinghia sternale.
Alla base dello zaino c'è uno scomparto esterno extra-robusto con un lembo rinforzato. Qui è possibile riporre i ramponi e qualsiasi altro oggetto appuntito.