Caricamento...

Helinox Chair One

Solo %1 rimasto/i
As low as 109,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il comfort della Helinox Chair One è leggendario e la sua versatilità è impareggiabile, grazie alla sua capacità di passare facilmente da un viaggio con lo zaino in spalla a una giornata in spiaggia. Design e materiali all'avanguardia, eccezionale impacchettabilità e facilità d'uso, comfort e sostegno eccezionali: questa è la One, la sedia che ha dato il via a tutto.

Costruita attorno al telaio in lega di alluminio DAC TH72M di proprietà di Helinox, supporta fino a 145 kg ma pesa meno di 1 kg. Il suo comfort è leggendario. Il suo design minimalista è pulito e lineare. E sfrutta un sistema di bungee a cavo singolo e semplici manicotti per il sedile che rendono l'installazione intuitiva e veloce. Inserita nel suo sacco da 10x10x36 cm, la sua compattezza e il suo design leggero vi permettono di portarla ovunque. Sostenitivo, elegante e intelligente: è ancora l'Unico.

Dettagli

La Chair One di Helinox ha tutte le carte in regola: è pieghevole, si ripone facilmente nella sua valigia e sostiene agevolmente fino a 145 kg. Grazie alla sua versatilità, è possibile utilizzarla durante le escursioni e le visite in spiaggia.

Caratteristiche:

  • Confortevole e di supporto: il design ergonomico culla e sostiene
  • Leggero e resistente: pesa meno di 1 kg e sostiene 145 kg
  • Compatto e impacchettabile: si inserisce facilmente in un sacco di 10x10x36 cm incluso nella confezione
  • Semplice da montare: il design intuitivo è caratterizzato da un sistema di corde d'urto singole che fanno scattare il telaio in posizione
  • Design resistente

Sedia Uno
Assemblata Imballata
altezza 66 cm 10 cm
larghezza 50 cm 35 cm
Profondità 52 cm 12 cm
Peso 0.89 kg 0.96 kg
Capacità 145 kg