Caricamento...

Furberg All Mtn Split 21/22

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Classe di peso 3.0kg - 3.5kg
Accessori in dotazione None

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Dopo le richieste dei team riders e dei clienti Furberg di una tavola con un raggio di sciancratura a metà tra una tavola tradizionale e il raggio lungo del "Freeride", Furberg ha iniziato a sviluppare l'All Mtn. Il raggio di sciancratura medio lungo e la sciancratura inversa in punta e in coda rendono questa tavola calma, indulgente e facile da girare. La tecnologia Floorboard elimina i movimenti tra le metà della tavola. La tavola splitboard è una tavola solida. Il risultato è uno snowboard per il freeride di tutti i giorni, divertente sia sui groomers e sui side hits che in una giornata di neve fresca nel backcountry.

Dettagli

PROFILO

  • Rocker libero di guidare
  • Rocker e sciancratura inversa

Quando una tavola viene guidata in piano sulla neve, una lunga transizione rocker fa sì che il naso della tavola impatti le irregolarità con un basso angolo di incidenza e scivoli con poca resistenza. Molti marchi di snowboard ne sono consapevoli, ma solo noi abbiamo combinato il rocker con una sciancratura inversa nel nose e nel tail per mantenere questo basso angolo di incidenza quando si guida la tavola sul bordo. Le lunghe transizioni della sciancratura inversa fanno sì che la tavola giri più facilmente, poiché non esistono i tipici punti di pressione alla fine del bordo effettivo. Il risultato complessivo è una tavola che non presenta problemi di catch e di surfata.

NUCLEO

  • Anima in pioppo

Utilizziamo il 100% di pioppo per ottenere il perfetto equilibrio tra peso, resistenza e capacità di mantenere il flex e la forma nel tempo.

  • Fibra di vetro triassiale

La fibra di vetro triassiale è utilizzata per ottenere una buona rigidità torsionale dello snowboard.

  • Tecnologia Floorboard

La tecnologia Floorboard elimina i movimenti tra le metà della tavola. La tavola splitboard è una tavola solida.

BASE

  • Isosport 7500 sinterizzato

La base ha uno spessore di 1,3 mm, superiore allo standard industriale. Ciò significa che è possibile colpire le rocce più duramente senza subire colpi al cuore e che è possibile snocciolare la base più volte. Isosport 7500 Sintered è una delle basi più veloci disponibili sul mercato. La base più spessa aggiunge qualche grammo al peso, ma soprattutto garantisce alla tavola una vita molto più lunga.

FASCICOLO

  • Isosport Poliammide spazzolato

Il topsheet in poliammide di Isosport è uno dei più resistenti sul mercato. La texture rende il topsheet molto resistente ai graffi e la neve vi si attacca meno. Inoltre, realizziamo tutti i nostri topsheet in colori chiari per evitare che la neve vi si attacchi. I topsheet di colore scuro si riscaldano maggiormente con il sole e quindi la neve vi si attacca di più. Si tratta di un modo semplice ma efficace per risparmiare peso senza compromettere la durata e le prestazioni.

BORDI

  • Raggio di sterzata lungo

Nel settore sciistico è consuetudine utilizzare un raggio di sterzata più lungo su uno sci da freeride rispetto a uno sci da slalom; tuttavia, Furberg Snowboards è l'unico marchio ad aver adattato il raggio di sterzata per gli snowboard da freeride. Un raggio di sterzata più lungo genera una migliore stabilità alle alte velocità e, cosa più importante, conferisce alle tavole un comportamento più calmo e indulgente, distribuendo la pressione delle lamine sull'intera lunghezza di contatto.

  • UHMW PE

I fianchi sono realizzati in UHMW PE, polietilene ad altissimo peso molecolare. Sono altamente resistenti all'abrasione e quasi impossibili da rompere (a differenza dei fianchi in ABS). Sulle nostre tavole solide abbiamo anche un fianco interno in bambù. Grazie a questa parete interna dura e rigida, i bordi possono sopportare gli impatti più duri senza subire danni. Il sidewall interno aggiunge un po' di peso, motivo per cui abbiamo scelto di non averlo sulle nostre splitboard.

  • 2.1 x 2,0 mm di durezza Rockwell 48 bordi

I bordi sono notevolmente più robusti rispetto allo standard industriale, per poter resistere agli impatti più duri senza incrinarsi o deformarsi. I bordi sono completamente avvolti intorno alla tavola per garantire la massima durata.


Furberg The All Mtn 20/21 Sizechart
Length (cm) 156 161 166
Nose Width (mm) 290 298 306
Waist Width (mm) 263 270 277
Tail Width (mm) 278 286 294
Turning Radius (m) 12,8 13,4 14
Shoe Size (cm) 25-28 26-29 27-30
Rider Weight (kg) 60-90 70-100 75+
Board Weight* (g) 2900 3100 3300