Caricamento...

Flow NX2 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Flex Medium/Stiff
Stile All-mountain
Compatibile con canale Burton Ja
Sistema di attacchi Rear-Entry

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Il Flow NX2 è l'attacco ad alte prestazioni di Flow con la stessa base in alluminio dell'NX2 in carbonio. L'hiback è rinforzato in fibra di vetro anziché in carbonio e il cinturino ExoKush offre un comfort maggiore. Il plantare offre una buona ammortizzazione durante l'atterraggio dopo il grande kicker. Un bell'attacco rigido, realizzato per i boarder esperti che desiderano un po' più di comfort e di possibilità di regolazione rispetto all'NX2-Carbon.

Dettagli

PRESTAZIONI

Gli attacchi Flow NX2 hanno una base in alluminio. Il vantaggio dell'alluminio è che è leggero ma resistente. Questa maggiore risposta migliora l'avvio delle curve e il controllo generale. La piastra di base è dotata di una struttura a rocchetto, il che significa che la piastra di base è in grado di muoversi e inclinarsi con il movimento naturale della tavola e del rider
L'highback Modback in alluminio è composto da 2 zone: una inferiore e una superiore. La presenza di due zone consente una regolazione più specifica del flex e dei materiali. I Modback in alluminio sono costruiti in alluminio, il che rende l'highback più rigido e reattivo. La controparte è il GF-Nylon Modback, più morbido e quindi più vivace e giocoso.
L'highback è dotato di un pannello di supporto ATM.8 nella parte superiore. Questo pannello è leggermente appiattito e lascia più spazio ai movimenti. La struttura in nylon è flessibile e consente un po' di movimento per il massimo comfort.

  • Baseplate: Base in lega d'alluminio con rocce
  • Schienale alto: Nylon riempito di vetro ModBack Highback e pannello di supporto ATM.8


COMFORT

Questi attacchi sono dotati di plantari. I plantari sono in EVA e sono inclinati di 2,5 gradi. I plantari inclinati creano una migliore vestibilità e aggiungono sostegno, scaricando la pressione dalle ginocchia.
Questo attacco è dotato di cinghie Exo-Kush Fusion. Lo strato inferiore in EVA espansa del cinturino ExoKush Fusion offre una combinazione perfetta di comfort, controllo e leggerezza, poiché si blocca insieme ai due ExoSpine per prestazioni e comfort senza compromessi. Il cinturino Fusion è un cinturino 3D posizionato sul mesopiede. Il vantaggio principale di questo cinturino è l'ampia superficie che copre il piede. L'ampia fascia distribuisce in modo ottimale la pressione, riducendo lo sforzo per muovere l'attacco e la tavola.

  • Cinturino alla caviglia: Exo-Kush Fusion Strap
  • Cinturino per il piede: Exo-Kush Fusion Strap
  • Plantare: BankBeds inclinato di 2,5° + N-Gel Toe&Heel Cushioning

UTILIZZO

La maggior parte degli attacchi Flow è dotata di N.A.S.T.Y. (New Active Strap Technology). Questa struttura utilizza una leva sull'asse per inclinare la cinghia in alto e in avanti quando si spinge l'highback verso il basso. In questo modo si crea un'area di ingresso più ampia e l'ingresso è estremamente facile. Il nuovo Locking Slap Ratchet (LSR) funziona come una normale fibbia. In questo modo è possibile bloccare ed entrare nell'attacco con un sistema di ingresso posteriore, oltre che allacciarsi come un normale attacco. Gli attacchi Flow utilizzano un multidisco offset in alluminio (serie NX2) o in nylon che può essere montato su qualsiasi tipo di snowboard (compresi i Burton Channel).

  • Disco: Multidisco offset in alluminio (4HP+3HP+Channel)
  • Fibbie: Cricchetti di bloccaggio in alluminio
  • Regolazione: Regolazione in avanti
  • Strumenti: Cacciavite

SIZECHART

Flow Bindings Sizechart
 US MenUK EUR Mondo 
S 13 youth - 4.5 13 youth - 3.5 31.5 - 36 19 - 22.5
M 5.5 - 8.0 4.5 - 7.0 37.5 - 41.0 23.5 - 26.0
L 8.5 - 10.5 7.5 - 9.5 41.5 - 44.0 26.5 - 28.5
XL 11 - 14.0 10.0 - 13.0 44.5 - 48.5 29.0 - 31.5