Caricamento...

Contour Hybrid Pure 135mm

-10%
Disponibilità: Disponibile
Solo %1 rimasto/i
As low as 179,00 € Regular Price 199,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Le pelli Contour Hybrid Pure sono realizzate con un peluche di mohair al 100% per garantire prestazioni di scivolamento superiori. Queste pelli sono perfette per i tour più lunghi e impegnativi. Grazie alla tecnologia adesiva ibrida, sono facilissime da maneggiare e garantiscono un'ottima aderenza anche su più salite.

Dettagli

Tecnologia Hybrid

Hybrid è la prima tecnologia adesiva a doppio strato per pelli da arrampicata. Lo strato superiore attacca saldamente la pelle allo sci anche a basse temperature e si rimuove facilmente senza lasciare residui sulla base dello sci. Lo strato inferiore lega lo strato adesivo superiore al supporto della pelle.

  • Perfetta adesione alla base dello sci, anche a basse temperature.
  • Rimozione facile della pelle dallo sci
  • Non richiede manutenzione: non è necessario reincollare. L'aderenza si ripristina semplicemente pulendo l'adesivo con un detergente convenzionale.
  • Facilità di manipolazione, poiché le pelli possono essere piegate insieme.

Puro

Le pelli Contour Pure sono realizzate con un esclusivo materiale naturale e con la fibra tessile più leggera, il mohair. Il mohair offre proprietà ottimali per l'uso nelle pelli da arrampicata, in quanto è estremamente fine ma molto robusto e rimane morbido ed elastico anche in condizioni di freddo intenso.

  • Morbidezza con un volume di imballaggio ridotto
  • Aderenza perfetta sulla neve asciutta
  • Ottime proprietà di scivolamento per un'efficiente attività di touring.

Taglio su misura
Le pelli sono disponibili in una gamma di lunghezze fisse ma regolabili. La sciancratura deve essere adattata allo sci o alla tavola, cosa che si può fare facilmente con l'attrezzo di rifinitura in dotazione