Info sulla spedizione del Black Friday & Cyber Monday >>>
Caricamento...

Contour Hybrid Pure 115mm

-10%
Disponibilità: Disponibile
Solo %1 rimasto/i
As low as 162,00 € Regular Price 179,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Le pelli Contour Hybrid Pure sono realizzate con un peluche di mohair al 100% per garantire prestazioni di scivolamento superiori. Queste pelli sono perfette per i tour più lunghi e impegnativi. Grazie alla tecnologia adesiva ibrida, sono facilissime da maneggiare e garantiscono un'ottima aderenza anche su più salite.

Dettagli

Tecnologia Hybrid

Hybrid è la prima tecnologia adesiva a doppio strato per pelli da arrampicata. Lo strato superiore attacca saldamente la pelle allo sci anche a basse temperature e si rimuove facilmente senza lasciare residui sulla base dello sci. Lo strato inferiore lega lo strato adesivo superiore al supporto della pelle.

  • Perfetta adesione alla base dello sci, anche a basse temperature.
  • Rimozione facile della pelle dallo sci
  • Non richiede manutenzione: non è necessario reincollare. Per ripristinare l'aderenza è sufficiente pulire l'adesivo con un detergente tradizionale.
  • Facile da maneggiare, poiché le pelli possono essere piegate insieme.

Puro

Le pelli Contour Pure sono realizzate con un esclusivo materiale naturale e con la fibra tessile più leggera, il mohair. Il mohair offre proprietà ottimali per l'uso nelle pelli da arrampicata, in quanto è estremamente fine ma molto robusto e rimane morbido ed elastico anche in condizioni di freddo intenso.

  • Morbidezza con un volume di imballaggio ridotto
  • Aderenza perfetta sulla neve asciutta
  • Ottime proprietà di scivolamento per un'efficiente attività di touring.

Taglio a misura
Le pelli sono disponibili in una gamma di lunghezze fisse ma regolabili. La sciancratura deve essere adattata allo sci o alla tavola, cosa che si può fare facilmente con l'attrezzo di rifinitura in dotazione