Caricamento...

Contour Hybrid FAT Free Split Skin

Disponibilità: Disponibile
Solo %1 rimasto/i
As low as 169,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Contour Hybrid FAT Free è un innovativo split skin per sci Freeride larghi. Estremamente leggera, di dimensioni estremamente ridotte, può essere utilizzata su una gamma di sci di larghezza compresa tra 108 mm e +. Le pelli ibride FAT-free possono affrontare salite impegnative anche con gli sci più grassi. Il fissaggio in punta e la clip in coda mantengono la pelle saldamente in posizione e consentono di regolare la lunghezza delle pelli (possono essere utilizzate su sci di lunghezza diversa). Inoltre, non è necessario rifinire le pelli.

  • Per sci più larghi di 108 mm in vita
  • Regolabili in lunghezza, in modo da poterne usare un set su sci diversi
  • Non è necessario rifinire le lamine

Dettagli

Tecnologia Hybrid

Hybrid è la prima tecnologia adesiva a doppio strato per pelli da arrampicata. Lo strato superiore attacca saldamente la pelle allo sci anche a basse temperature e si rimuove facilmente senza lasciare residui sulla base dello sci. Lo strato inferiore lega lo strato adesivo superiore al supporto della pelle.

  • Perfetta adesione alla base dello sci, anche a basse temperature.
  • Rimozione facile della pelle dallo sci
  • Non richiede manutenzione: non è necessario reincollare. L'aderenza si ripristina semplicemente pulendo l'adesivo con un detergente convenzionale.
  • Facilità di manipolazione, poiché le pelli possono essere piegate insieme.

Mix

Lo strato di aderenza e di scivolamento di una pelle Hybrid Mix è costituito da una combinazione di Mohair e Nylon, miscelati in un rapporto di 65% Mohair e 35% Nylon. Questa combinazione offre il perfetto equilibrio tra durata, scorrevolezza e aderenza.