Ordini
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Ordinare sci con attacchi
Selezionare e aggiungere gli attacchi
Se ordinate gli sci insieme agli attacchi da sci, usufruite di un prezzo extra competitivo. Scegliere prima lo sci desiderato e poi fare clic su:
In base allo sci scelto verranno quindi visualizzati tre attacchi consigliati. Naturalmente è possibile scegliere un altro attacco nelle categorie Alpine, Tour o Tech/Pin.Montaggio gratis degli attacchi
Se si acquistano sci con attacchi, il montaggio è gratuito. Per montare gli attacchi sugli sci, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la misura dello scarpone in millimetri. La plastica sul lato del tallone dello scarpone da sci indica la misura millimetrica. Potete comunicarci questa misura millimetrica tramite il campo Commenti sopra il pulsante dell'ordine al momento del checkout.
Se non avete a portata di mano la misura dello scarpone, potete comunque continuare con l'ordine. Vi invieremo un'e-mail per chiedervi la misura dello scarpone. Potete rispondere a questa domanda con calma.Un'altra opzione è quella di passare alla misura Mondopoint dello scarpone da sci. In questo caso sarà comunque necessario conoscere la marca e il modello dello scarpone da sci. Poi possiamo cercare le dimensioni millimetriche. Potete inserire queste informazioni nel campo dei commenti o inviarcele via e-mail insieme al numero d'ordine.
Istruzioni speciali per il montaggio
tutti i nostri sci vengono montati di serie nel punto di montaggio raccomandato. Se preferite una soluzione diversa, indicatelo nei commenti. Se desiderate ulteriori consigli sul montaggio degli sci, contattate il nostro servizio clienti.Regolazione e DIN
Attenzione! Se acquistate un paio di sci da noi e montiamo noi gli attacchi, questi verranno fissati in base alla lunghezza della suola dello scarpone (li montiamo solo in base alle informazioni da voi fornite). Gli sci non vengono adattati alle esigenze e agli scarponi individuali in quanto non disponiamo dello scarpone per regolarli. Non è neanche possibile esaminare visivamente lo scarpone. Questo significa che gli sci non sono pronti all'uso. Consigliamo di far regolare gli attacchi in un negozio di fiducia. Ovviamente potete farlo anche voi. Non siamo responsabili per la regolazione corretta degli attacchi.
Se desiderate maggiori informazioni, potete contattare il nostro servizio clienti.
Attacchi per sci per Stati Uniti e Canada
Se ordinate gli sci e gli attacchi dagli Stati Uniti o dal Canada, non potremo montare gli attacchi per motivi di responsabilità legale. Potete comunque ordinare i prodotti, ma vi verranno consegnati smontati.
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Problemi durante l'ordine
Il primo tentativo di ordine è fallito e ora il prodotto è esaurito
Il prodotto viene riservato nel momento in cui cominci il processo di pagamento. Se il pagamento viene annullato, il prodotto potrebbe non risultare subito disponibile. Se si verifica una situazione del genere e il prodotto non è ordinabile dopo 5 minuti, contatta il nostro servizio clienti. -
Ordini internazionali
- Spediamo in tutto il mondo.
- Le spese di spedizione vengono visualizzate al momento del pagamento prima di completare l'ordine.
- I tempi di consegna per i singoli Paesi sono riportati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi).
- Per ordini da Paesi extra UE, sul nostro negozio online non verrà addebitata l'IVA.
Per gli ordini provenienti da Paesi al di fuori dell'UE, Svizzera e Norvegia, tenere presente che:
- Le spese di spedizione saranno visualizzate al momento del pagamento dopo aver selezionato il Paese di consegna.
- I tempi di consegna per Paese sono indicati sul sito web di UPS: Calcolatore UPS (indirizzo di spedizione: Stoutenburg - 3836 - Paesi Bassi). È possibile trovare un'indicazione dei tempi di consegna nella nostra pagina delle spedizioni.
- Non si pagherà l'IVA olandese del 21%.
- L'IVA, i costi di importazione e le spese di gestione possono essere addebitati alla consegna. L'importo dipende dalle norme del singolo Paese, quindi verificare per evitare costi imprevisti. Non siamo responsabili di questi costi e non possiamo rimborsarli in nessun caso. Maggiori informazioni sull'IVA.
- I resi, anche in caso di richiesta di garanzia, sono a carico dell'utente.
- Quando si restituisce un articolo non vengono rimborsate le spese di spedizione originali (express).
- I cilindri per airbag e i prodotti con cilindri per airbag non possono essere spediti al di fuori dell'Europa.
Spedizione e consegna
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Tempi di consegna
A causa dell'aumento del volume degli ordini, potremmo aver bisogno di più tempo per consegnare il tuo ordine. I ritardi nella consegna possono arrivare fino a 2 giorni lavorativi. Sfortunatamente, le date di consegna per le spedizioni Express non possono essere garantite.
A causa dell'elevato volume di ordini, durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday potrebbe essere necessario più tempo per spedire il tuo ordine. I ritardi nella spedizione possono arrivare a 3 giorni lavorativi. Soprattutto per gli sci che devono essere montati, è necessario mettere in conto qualche giorno di ritardo. In questo periodo, le società di spedizione potrebbero necessitare di qualche giorno in più per consegnare l'ordine. Purtroppo le date di consegna indicate per le spedizioni non possono essere garantite. Speriamo nella vostra comprensione.
Tempi di consegna standard
Offriamo spedizioni in tutto il mondo!
Gli ordini effettuati prima delle 16:00 CE(S)T nei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso*.
Italia = 2-3 giorni lavorativi*
Altri Paesi: vedi la mappa UPS/DHL qui sotto o usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL (spedizioni da: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi)Quando effettui un ordine in un giorno feriale prima delle 16:00 CE(S)T, sarà spedito il giorno stesso e lo riceverai entro 2-3 giorni lavorativi*. Se ordini un paio di sci con attacchi da montare, la spedizione può richiedere un paio di giorni lavorativi in più. Hai fretta? Contattaci!
* I tempi di spedizione dipendono dal Paese di consegna. Per alcune aree rurali e villaggi di montagna, può essere necessario qualche giorno in più. In base alla nostra esperienza, nel 95% dei casi il pacco viene consegnato in base ai tempi indicati. Gli ordini effettuati di sabato e domenica saranno spediti il lunedì.
Qui sotto trovi una panoramica dei tempi di consegna in Europa. In caso di aree rurali, come villaggi di montagna, potrebbero essere necessari un paio di giorni in più. Per una stima precisa delle tempistiche, usa il Calcolatore UPS / Calcolatore DHL. L'indirizzo di spedizione è: Amersfoort - 3824 - Paesi Bassi
Restituzioni
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I resi in breve
Se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete semplicemente restituirlo. Vi preghiamo di comunicarci entro 15 giorni di voler restituire il vostro ordine. Non è necessario fornire una motivazione (ma vi saremmo grati se lo faceste). Dopo averci comunicato di voler restituire l'ordine, avete altri 15 giorni di tempo per farlo.
I quattro punti più importanti dei resi:*
- Restituzione gratuita entro 15 giorni da Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Svezia. Richiedete un'etichetta di restituzione tramite il pulsante sottostante. Il reso da altri Paesi avvienea proprie spese al nostro indirizzo nei Paesi Bassi..
- Vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto, comprese le spese di spedizione standard (all'interno di UE, UK, CH e NO), entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, a condizione che il prodotto sia nelle condizioni originali.
- Volete sostituire l'articolo con un altro? Rispediteci il prodotto e ordinate il nuovo articolo sul nostro sito web.
- I prodotti personalizzati, come gli sci in cui gli attacchi sono stati forati secondo le vostre istruzioni, non possono essere restituiti.
* Vogliamo che il processo di reso sia semplice e per questo motivo abbiamo elencato qui i punti più importanti. Se volete conoscere tutti i vostri diritti e obblighi legali, potete trovarli sul sito: Condizioni ed esclusioni.