Caricamento...

Black Diamond Jetforce Pro Split 25L

10%
Solo %1 rimasto/i
As low as 1.062,00 € Regular Price 1.179,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Lo split pack da 25 litri è dotato di cinghie per la splitboard e di tutte le caratteristiche per una lunga giornata nel backcountry. Il sistema Jetforce Pro aggiunge sicurezza nel backcountry e il sistema modulare consente di collegare diversi zaini di richiamo, rendendo questo zaino airbag estremamente versatile.

Purtroppo possiamo spedire gli airbag Jetforce solo all'interno dell'UE.

Dettagli

Lo split pack da 25 litri è dotato di una cinghia per splitboard, di una tasca dedicata per l'avy-tool e di un ampio spazio per gli strati extra, l'acqua e l'attrezzatura aggiuntiva. Inoltre, lo zaino è modulare e offre la possibilità di acquistare un booster pack da 10 litri, 25 litri e 35 litri, che può essere collegato al sistema JetForce per una maggiore versatilità. L'attacco per il ghiaccio dello zaino assicura l'attrezzatura essenziale, mentre il sistema di attacco per gli sci a scomparsa consente all'airbag di aprirsi quando gli sci sono attaccati. Anche la cintura anca è dotata di una cinghia con anello per le gambe ridisegnata, ora retrattile e dotata di una clip con moschettone per un rapido aggancio alla cintura anca.

  • La tecnologia JetForce è integrata; ricaricabile, facile da trasportare ed estremamente resistente
  • Tasca dedicata agli attrezzi da avy e attacco singolo per piccozza
  • Porta sci diagonale a scomparsa che permette all'airbag di aprirsi mentre gli sci sono attaccati
  • Supporto per il casco, tasca sulla cintura e tasca interna per gli accessori
  • Cinghia per le gambe ridisegnata e retrattile con clip a moschettone di facile utilizzo per un aggancio rapido
  • Volume: 25L
  • Peso: S/M 3,01 kg, M/L 3,11 kg

JetForce Pro

Il sistema di airbag da valanga JetForce Pro è ora più piccolo e leggero e dispone di funzionalità Bluetooth per un facile aggiornamento.

La tecnologia JetForce è ancora ricaricabile e adatta ai viaggi, è dotata di dispiegamenti multipli, di sgonfiaggio automatico per creare una sacca d'aria e di autodiagnosi automatica, ma ora il sistema aggiornato e dal profilo più basso è posizionato più in basso, migliorando così il trasporto dello zaino. Con l'aggiunta della connettività Bluetooth, è possibile aggiornare il software direttamente tramite l'app PIEPS sullo smartphone e personalizzare le impostazioni. Il deploy trigger è dotato di luci di stato e può essere commutato sullo spallaccio destro o sinistro, mentre l'altezza può essere regolata in base alle preferenze personali. L'intero sistema è modulare e consente di collegare al sistema JetForce Pro un booster pack per splitboard da 10 litri, 35 litri o 25 litri, rendendo questo airbag estremamente versatile.

  • La connettività Bluetooth consente di aggiornare facilmente il software e il sistema con uno smartphone
  • La tecnologia JetForce riprogettata è più piccola, più leggera e riposizionata per migliorare le capacità di trasporto
  • Adatto ai viaggi