Info sulla spedizione del Black Friday & Cyber Monday >>>
Caricamento...

Black Diamond Dawn Patrol 32

-29%
Disponibilità: Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Uno zaino da sci leggero di medie dimensioni progettato per la massima versatilità, il Dawn Patrol 32 può ospitare sia sci che snowboard ed è predisposto per l'AvaLung.

Dettagli

Leggero zaino da sci di medie dimensioni costruito per l'intera gamma di attività sulla neve, il super versatile Black Diamond Dawn Patrol 32 Pack è dotato di sistemi di trasporto per sci e snowboard, che lo rendono uno zaino ideale sia per gli amanti del backcountry che per gli appassionati di sci alpinismo. La sospensione attiva e aderente dello zaino garantisce una vestibilità sagomata e aderente al corpo, mentre l'accesso al pannello posteriore con cerniera consente un facile ingresso. I punti di aggancio esterni per il casco e gli attrezzi da ghiaccio lo rendono adatto alle escursioni tecniche in montagna. Lo zaino è inoltre compatibile con l'AvaLung Element di Black Diamond (venduto separatamente) per una maggiore preparazione alle valanghe, facile da indossare e da togliere quando si usa lo zaino tutto l'anno.

  • Compatibile con AvaLung Element
  • Sospensione attiva e aderente alla forma con cerniera di accesso al pannello posteriore
  • Pannelli laterali e spallacci in Dynex ad alta tenacità e ultraleggeri
  • Porta sci diagonale a scomparsa e porta telaio A
  • Porta attrezzi da ghiaccio, porta casco Hi-Lo e tasca organizer per attrezzi da avy
  • Compatibile con l'idratazione grazie al manicotto isolato e alla tracolla
  • Volume: 32 L
  • Peso: 1,17 kg (2lb 9 oz)

elemento AvaLung
Con il Black Diamond AvaLung Element, le possibilità di sopravvivenza in caso di incidente da valanga aumentano sensibilmente! In poche mosse si aggancia a uno zaino Black Diamond compatibile con Avalung. L'Avalung Element aumenta l'apporto di aria fresca attraverso una valvola appositamente attrezzata, prelevando l'aria fresca dal manto nevoso circostante e dirigendo la CO2 espirata fuori da una porta di scarico e lontano dalla faccia. Black Diamond indica che, utilizzando un Avalung in caso di sepoltura, le possibilità di sopravvivenza aumentano fino a un'ora. Se l'elemento AvaLung non viene utilizzato, può essere facilmente riposto in uno scomparto con cerniera.