Caricamento...

Biolite FirePit+

299,00 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Godetevi il calore, l'odore, il crepitio e la sensazione di un falò a legna, senza il fumo. Con una capacità fino a 4 ceppi di legna standard, il BioLite FirePit crea fiamme iper-efficienti grazie alla tecnologia brevettata del flusso d'aria e vi offre un posto in prima fila per la magia grazie al corpo in rete X-Ray, che consente una vista a 360 gradi. Sollevando il portacombustibile e inserendo la carbonella, il FirePit si trasforma in una griglia in stile hibachi, completa di griglia inclusa. Controllate le dimensioni delle fiamme manualmente o a distanza con l'applicazione Bluetooth gratuita.

La differenza con il Firepit precedente sta soprattutto nella batteria. Biolite ha aggiornato la batteria in modo che la nuova batteria duri ore in più rispetto a quella precedente (con l'impostazione più bassa 6 ore in più, con l'impostazione media 4 ore in più e con l'impostazione più alta 2 ore in più). Inoltre, il FirePit + è stato dotato di un nuovo rivestimento che lo rende più resistente e facile da pulire.

Dettagli

  • Tempo di combustione: Ventola bassa: 30 ore, ventola media: 14 ore, ventola alta: 7 ore
  • Combustibile: legna da ardere o carbonella
  • Dimensioni: Gambe non piegate: 68.6 x 33 x 40,1 cm, gambe piegate: 26.7 cm di altezza
  • Peso: 8,98 kg
  • Uscita: USB A
  • Ingressi: Micro USB
  • App Bluetooth gratuita: Compatibile con iOS 10.0+ e Android 5+
  • Nella confezione: FirePit, griglia, portacombustibile, cavo da USB A a Micro USB

FirePit features

1. Pacchetto di alimentazione ricaricabile USB
la confezione da 12.800 mAh può alimentare il fuoco fino a 24 ore. Staccarlo e ricaricarlo via USB o utilizzare la Solar Carry Cover per ricaricarlo quando non è in uso (venduta separatamente)

2. I getti d'aria migliorano la combustione
51 getti d'aria iniettano ossigeno nel fuoco in punti chiave. Questo crea una temperatura più uniforme e una miscelazione dei gas all'interno del fuoco che migliora notevolmente la combustione.

3. Gambe pieghevoli
Rende la portabilità un gioco da ragazzi. In combinazione con la copertura solare per il trasporto (venduta separatamente), è pronto per passare dal cortile alla spiaggia in un batter d'occhio.

4. Griglia
Cucinate in stile hibachi utilizzando la griglia rimovibile. Il portacombustibile si regola per accogliere due tipi di combustibile: legna o carbonella.

5. Rete a raggi X
La visione a 360° vi permette di vedere tutto: le braci incandescenti in basso, la legna che gassifica al centro e le fiamme che escono in alto.

6. Integrazione Bluetooth
Potete controllare l'intensità della ventola direttamente dall'alimentatore del FirePit o dalla vostra mano con l'App BioLite Energy gratuita per Android e iOS.