Caricamento...

Beal Rando 8mm GoldenDry 30m

Solo %1 rimasto/i
As low as 79,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

La corda Beal Rando 8 mm con trattamento GoldenDry è una corda da escursionismo su ghiacciaio di alta gamma. Pesa solo 37 grammi al metro, quindi è davvero leggera e poco ingombrante. È comunque una corda molto sicura e può sopportare un impatto reale. A causa del suo peso, questa corda viene spesso utilizzata per lo scialpinismo sui ghiacciai.

La Rando è sicura da usare come corda singola per itinerari sulla neve, viaggi sui ghiacciai e sci alpinismo, ma non per l'arrampicata e l'alpinismo. Tuttavia, se utilizzata come corda gemella, la corda Rando 8 mm è adatta all'arrampicata e all'alpinismo.

Il trattamento GoldenDry è una combinazione di due trattamenti: sia l'anima che la guaina sono rese idrofobe. Ciò significa che la corda è resistente all'acqua e che acquista poco peso in condizioni di bagnato. Inoltre, rende la corda più fluida attraverso i moschettoni e i dispositivi di assicurazione e la corda diventa molto resistente. La lamina e l'anima di questa corda molto duttile sono unite nell'esclusivo processo di produzione Unicore di Beal. Ciò impedisce alla guaina di scivolare e la mantiene in posizione anche in caso di gravi danni alla guaina.

Dettagli

  • Ideale per: escursioni sulla neve, passeggiate sui ghiacciai e sci alpinismo
  • 37 grammi / metro
  • Trattamento GoldenDry
  • Costruzione Unicore
  • Forza d'impatto massima: 4.2 kN come corda singola / 8,5 kN come corda doppia
  • Numero di cadute: 5 come corda singola / 12 come corda doppia
  • Resistenza agli spigoli vivi: solo come corda doppia