Tieniti informato
Questo prodotto è temporaneamente esaurito. Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere non appena tornerà in magazzino.
Useremo il tuo indirizzo e-mail solo per inviarti una notifica una tantum.
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.
Il più semplice degli apparecchi di ricerca in valanga è diventato più piccolo e leggero del 20% rispetto al Tracker 2. Il display a 2 cifre, e con esso la semplicità e la facilità d'uso del BCA Tracker 3, è stato mantenuto. Grazie a questa facilità d'uso, ma anche alla precisione e alla velocità di ricerca, tutti possono gestirlo in situazioni di stress. Un'importante aggiunta del BCA Tracker 3 è il supporto parziale per le sepolture multiple.
Gestione dei picchi: La trasmissione di un segnale da un beeper avviene con linee di flusso. Queste linee possono far sì che un cercapersone giudichi erroneamente la posizione della vittima. Ciò ha a che fare con i punti in cui il segnale viene ricevuto più forte. A causa delle linee di flusso, il segnale può essere più forte in punti da cui non proviene, e il cercapersone può percepire questo fatto come fuorviante e quindi fornire una posizione sbagliata. Questi punti con i segnali più forti sono i picchi. La gestione dei picchi assicura che il cercapersone gestisca questi picchi in modo corretto, fornendo sempre una posizione precisa e accurata della vittima.
Modalità Big Picture: Questa modalità si attiva tenendo premuto il pulsante Opzioni. Questa modalità è meglio conosciuta come "modalità di scansione".
Supporto di sepoltura multipla parziale: il supporto di sepoltura multipla viene utilizzato per la ricerca di più vittime. Questo segnalatore acustico può sopprimere i segnali. Quando è stata trovata una vittima, è possibile sopprimere il segnale del beeper e continuare la ricerca della vittima successiva. Questo segnalatore è in grado di sopprimere il segnale per un solo minuto, dopodiché deve essere riattivato. BCA ha scelto deliberatamente questa soluzione perché le ricerche hanno dimostrato che è molto difficile per un segnalatore di valanga distinguere i diversi segnali. Questo può dare un risultato meno affidabile.
Passare alla trasmissione: durante la ricerca di una o più vittime, può verificarsi una seconda valanga. In molti segnalatori acustici è presente questa funzionalità. In modalità di ricerca, se il beeper non si muove per un certo periodo di tempo, passa automaticamente alla modalità di trasmissione. In questo modo è possibile essere trovati anche se si finisce sotto una valanga durante la ricerca.