Caricamento...

Arva Evo 4

-15%
Disponibilità: Disponibile
Special Price 183,00 € Regular Price 214,95 €
I.V.A. inclusa

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

L'Arva Evo 4 è un ricetrasmettitore di valanghe semplice e chiaro. L'Arva Evo 4 si accende collegandolo all'imbracatura. Sono presenti solo 2 pulsanti: Il noto pulsante "bandiera" e un cursore in alto per passare dalla modalità di ricerca a quella di invio. Nonostante la sua semplicità, questo segnalatore acustico supporta la ricerca multi sepoltura.

Dettagli

Caratteristiche:

  • Il software è molto facile da capire
  • Il design assicura che il controllo del dispositivo sia molto semplice, senza pulsanti inutili
  • Gestione dei picchi
  • Supporto per sepolture multiple
  • Il design di questo segnalatore acustico è molto adatto ai guanti
  • È uno dei segnalatori acustici più economici con supporto multi-seppellimento completo
  • Portata: 40m
  • Peso: 220 g
  • Dimensioni: 135 x 80 x 28 mm
  • Durata della batteria: 250 ore, batterie 4AA


Gestione dei picchi
La trasmissione del segnale di un segnalatore acustico avviene tramite linee di flusso. Queste linee possono far sì che un cercapersone giudichi erroneamente la posizione della vittima. Ciò dipende dai punti in cui il segnale viene ricevuto più forte. A causa delle linee di flusso, il segnale può essere più forte in punti da cui non proviene, il cercapersone può percepire questo fatto come fuorviante e dare una posizione sbagliata. Questi punti con segnali più forti sono i picchi. La gestione dei picchi assicura che il cercapersone gestisca questi picchi in modo corretto, fornendo sempre una posizione precisa e accurata della vittima.

Supporto per sepolture multiple
Il supporto per la sepoltura multipla viene utilizzato quando si cercano più vittime. Questo segnalatore acustico può sopprimere i segnali. Quando una vittima è stata trovata, è possibile sopprimere il segnale del segnalatore acustico e continuare la ricerca della vittima successiva.

Pulsante della bandiera
Questo pulsante è presente in molti ricetrasmettitori da valanga presenti sul mercato. Si usa una volta trovata una vittima, quando si cercano più vittime. Una volta trovata la vittima, premere questo pulsante per contrassegnarla con una bandierina. Il beeper sopprimerà quindi il segnale dell'avvisatore acustico e vi condurrà alla vittima successiva.

Passare alla trasmissione
Durante la ricerca di una o più vittime, può verificarsi una seconda valanga. In molti segnalatori acustici è presente questa funzionalità. In modalità di ricerca, se il beeper non si muove per un certo periodo di tempo, passa automaticamente alla modalità di trasmissione. In questo modo è possibile essere trovati anche se si finisce sotto una valanga durante la ricerca.