Caricamento...

Amplid Tour Operator 22/23

46%
Solo %1 rimasto/i
As low as 459,00 € Regular Price 849,95 €
46%
I.V.A. inclusa
Maggiori Informazioni
Classe di peso 2.0kg - 2.5kg
Accessori in dotazione None

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Abbastanza resistente da sopportare anno dopo anno gli impegni nel backcountry, questo affidabile cavallo di battaglia è uno strumento indispensabile per l'uomo di montagna. Costruita con i materiali più resistenti disponibili, la split Tour Operator combina un'esperienza di guida di prima classe con una durata sorprendente. La sua geometria "universale" lascia a voi la scelta del terreno e dello stile. Più tour epici con meno manutenzione... il Tour Operator è un affare al doppio del prezzo. La vostra porta d'accesso allo splitboard senza problemi.

Dettagli

PROFILO

  • Cruise Camber direzionale
    Il rocker early rise per dominare l'all-mountain. Le dimensioni attenuate del Cruise Camber offrono una sensazione precisa e vivace, simile a quella del pop camber, ma con prestazioni migliori in neve profonda e una sensazione più "rodata" dopo l'uso. Nelle tavole da snowboard direzionali Amplid, al cruise camber viene aggiunto un tocco di early rise per migliorare ulteriormente la galleggiabilità.

  • Punte all-terrain
    Un
    raggio di curvatura morbido e un profilo della punta più pieno migliorano il galleggiamento sulla neve profonda senza aggiungere peso allo swing.


CORE

  • Lite Core
    Le varietà di legno leggeroUbersono tagliate, trattate e allineate in un modo che solo la nostra fabbrica conosce. Il suo rapporto resistenza/peso ha lasciato perplessi gli scienziati.

  • Strisce di sospensione in basalto
    Queste strette strisce di tessuto dibasalto, che corrono lungo il topsheet in una configurazione a V dai punti di contatto verso gli scarponi, smorzano le vibrazioni indesiderate, riducendo l'affaticamento del rider e mantenendo le lamine agganciate alla neve per un migliore controllo. La sensazione di una Rolls Royce!


FASCICOLO

  • Biaxal Glass
    L'utilizzo del vetro biassiale nella costruzione dei nostri shreds conferisce loro una miscela impeccabile di risposta e giocosità, mantenendoli al contempo ridicolmente leggeri.

  • Stratospheric
    Il concetto è semplice: un topsheet riflettente = meno accumulo di calore = meno aderenza della neve = meno peso. Stratospheric garantisce una migliore riflessione del calore, riducendo la quantità di neve che si attacca. Perfetto per quando si vuole andare in montagna in quelle giornate di cielo azzurro.

  • Impact Pads
    Al milligrammo abbiamo aggiunto pads in vetro mulitdirezionali nella zona degli attacchi, per evitare le ammaccature causate dagli angoli appuntiti delle basi metalliche degli attacchi splitboard. Questi cuscinetti aumentano la durata senza aggiungere peso indesiderato.

  • Knuckle Sandwich
    In poche parole, è l'attrezzatura più dura che Amplid produce. La costruzione Knuckle Sandwich sostituisce i materiali convenzionali nelle aree soggette a danni con alternative più durevoli.


BASE

  • Base Sinterizzata 7
    Una
    plastica sinterizzata di prima qualità che assorbe facilmente la cera e supera le basi dei vostri compagni di viaggio senza sudare. Sarà meglio abituarsi ad aspettare.


PARETE LATERALE

  • Split Tune
    Amplid arrotonda leggermente i bordi in punta e in coda, al di fuori del bordo effettivo. L'arrotondamento di questi bordi riduce le scheggiature del topsheet causate dal touring.

  • Curve di Beziér
    Amplid evita i raggi dove possibile e utilizza le curve di Beziér quando progetta sciancrature e forme di naso. Ciò consente ad Amplid di calcolare l'esatta curva di flessione dell'anima, che si traduce nella guida più armoniosa che uno sci o una tavola possano offrire.

Amplid Tour Operator Sizechart
Size156159162
overall length (mm) 1560 1590 1620
nose length (mm) 230 230 230
running length (mm) 1120 1150 1180
tail length (mm) 210 210 210
waist width (mm) 256 260 264
nose width (mm) 301 305 305
tail width (mm) 298 302 305
sidecut depth (mm) 21.8 21.8 21.8
sidecut radius (m) 7.5 8.0 8.5
Flex 7 from 10 7 from 10 7 from 10
camber Dir. Cruise Camber Dir. Cruise Camber Dir. Cruise Camber
approx weight (kg) 3,2 3,3 3,5
rider weight-range (kg) 55-80 66-88 75-97