Caricamento...

Amplid Snommelier 22/23

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Profilo Camber-Rocker
Stile Freeride, Powder, Carve
Forma Directional
Flex Medium
Tipi di core dello snowboard Poplar, Coreless
Aggiunte al core dello snowboard Carbon
Tipo di base Sintered
Snowboard Binding Montage 2 x 4

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

L'Amplid Snommelier è un'audace geometria-cuvée, che combina il DNA giovane e saporito di Amplid Future Shapes con l'atemporalità di una coda di rondine vintage. Con questo approccio sfacciato Peter Bauer, l'originale vinaio di ricerca e sviluppo dello snowboard, ha abilmente creato un fucile da big-mountain unico nel suo genere per gli intenditori e i collezionisti. Lo Snommelier è un bracconiere di grandi linee, liscio e terribilmente veloce, che si calamita alla linea di caduta e lancia più spruzzi di una Magnum di Dom Perignon sulle montagne russe.

Dettagli

PROFILO

  • Cruise Camber direzionale
    Il rocker early rise per dominare l'all-mountain. Le dimensioni attenuate del Cruise Camber offrono una sensazione precisa e vivace, simile a quella del pop camber, ma con prestazioni migliori in neve profonda e una sensazione più "rodata" dopo l'uso. Negli snowboard direzionali Amplid, al cruise camber viene aggiunto un tocco di early rise per migliorare ulteriormente la galleggiabilità.

  • Punte Floatation
    Punte ultra larghe e poco inclinate che hanno il solo scopo di creare portanza nella neve fresca senza risucchiare velocità. Aggiungono una sensazione di surf agli sci e agli snowboard.


CORE

  • Omni Core
    Un'
    affidabile anima in legno di pioppo a bassa densità, leggera, resistente e con un'ottima memoria di flessione. Lo standard del settore per prestazioni eccellenti.

  • Thick Cut
    Introdotte quest'anno con la serie future shapes, le anime thick cut hanno un profilo più spesso in punta e in coda per ridurre le vibrazioni e aumentare la rigidità dove serve. La riduzione della deviazione della punta e della coda migliora il galleggiamento sulla neve profonda, aggiunge controllo e aumenta la stabilità.

  • HEXO2 Lite Core
    Presente solo negli amplid thick cut core, l'hexo2 lite inserisce il nido d'ape nelle punte, ma non tra gli attacchi. Il risparmio di peso derivante dalla rimozione del materiale in eccesso riduce il peso dello swing e aumenta la reattività.


RINFORZI

  • Carbon Pop Band
    Una
    stretta fascia di longheroni in carbonio che attraversa la linea centrale di uno sci o snowboard dalla punta alla coda. La Pop Band aumenta la rigidità longitudinale e il pop senza alterare la rigidità torsionale. Gli sci con la banda pop si sentono più vivaci, ma rimangono indulgenti.

  • Vetro biassiale
    L'utilizzo del vetro biassiale nella costruzione dei nostri shreds conferisce loro una miscela impeccabile di risposta e giocosità, mantenendoli al contempo incredibilmente leggeri.

  • Impact Pads
    Al milligrammo abbiamo aggiunto pads di vetro multidirezionali nella zona degli attacchi, per evitare le ammaccature causate dagli angoli appuntiti delle basi metalliche degli attacchi delle splitboard. Questi cuscinetti aumentano la durata senza aggiungere peso indesiderato.


FOGLIO SUPERIORE

  • PLT Topsheet
    Una
    speciale finitura ecologica che ha un bell'aspetto e non si crepa mai!


BASE

  • Sintered 7 Base
    Una
    plastica sinterizzata di prima qualità che assorbe facilmente la sciolina e che supererà le basi dei vostri compagni di riding senza sudare. Sarà meglio abituarsi ad aspettare.

  • Shred Ready
    Amplid non vi venderà il miglior shred che abbiate mai fatto e lascerà la messa a punto a qualcun altro. Loro danno a ogni corsa la migliore messa a punto che possa mai ricevere.


FIANCHI E BORDI

  • Curve di Beziér
    Amplid evita i raggi quando può e usa le curve di Beziér quando progetta sciancrature e forme del naso. Ciò consente ad Amplid di calcolare l'esatta curva di flessione dell'anima, che si traduce nella guida più armoniosa che uno sci o una tavola possano offrire.

  • Geometria Jekyll & Hyde
    Massimi centimetri effettivi di spigolo e squadro in una tavola o uno sci di lunghezza minima. Tavole inaffondabili ma agili per la neve fresca, tavole da fiocco con grande pop e tenuta di spigolo e la ricetta definitiva per gli sci all-mountain.

Amplid Snommelier 22/23 Sizechart
 Size166
overall length (mm) 1660
nose length (mm) 429
running length (mm) 1090
tail length (mm) 141
waist width (mm) 262
nose width (mm) 323
tail width (mm) 292
sidecut depth (mm) 19
sidecut radius (m) 9.25
stance position 18 back
nose radius (mm) 1600
tail radius (mm) 800
ref stance (cm) 56 (52 - 60)
camber Directional Cruise Camber
approx weight (kg) 3
rider weight-range (kg) 70 - 100
active surface area (cm2) 4620