Caricamento...

Cardiff Goat Pro Carbon Split 23/24

Solo %1 rimasto/i

Questo prodotto non è attualmente disponibile o è fuori produzione. Contattare il nostro servizio clienti per un'alternativa o un preventivo di consegna.

Maggiori Informazioni
Classe di peso 2.5kg - 3.0kg
Accessori in dotazione None

Panoramica veloce

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per il testo originale.

Freeride sicuro. Come il suo impavido e agile omonimo, la Cardiff Goat abita i terreni più ripidi e accidentati. Questa tavola reattiva da big-mountain è in grado di eseguire curve veloci e surfate, di affrontare sidehilling ghiacciati e di portarvi dove nessun'altra tavola osa andare. Rispetto alle tavole Enduro, le Procarbons hanno un'anima in carbonio anziché in fibra di vetro. Inoltre, sono state aggiunte strisce di titanio. In questo modo si garantisce un'andatura priva di vibrazioni, pop e una forma dell'anima conservata. Una tavola da big-mountain con radici freestyle, progettata per attraversare e scendere i terreni più accidentati.

Dettagli

PROFILO

  • HALFcamber
    Il CARDIFF HALFcamber mette il camber dove è assolutamente necessario e il rocker graduale ovunque. Il risultato è la massima scorrevolezza, manovrabilità e controllo dei bordi.

  • PIVOT 3.0
    Il PIVOT
    3.0 è costituito da tre punti di contatto con la base. Il primo e il secondo sono gli stessi del 2.0, ma il terzo si trova tra i piedi. Passa relativamente inosservato finché non ci si trova su neve più soffice e crea un perno centrale tra le gambe. Questo rende più agile una lamina efficace più lunga.

  • FLOATilla
    Grande galleggiamento, piccola tavola: grazie alla maggiore superficie sotto i piedi e a un nose rocker graduale, l'HALFcamber, in attesa di brevetto, consente a Cardiff di creare una tavola più corta con maggiore galleggiamento.

  • RADIcAL SIDECUT
    Una miscela di sciancratureradialie progressive è utilizzata su tutte le tavole CARDIFF per conferire a ogni tavola un carattere unico.

  • BUTTERblunt nose & WINGtail
    Questo nose e tail sono stati progettati per consentire una facile transizione da un lato all'altro e un galleggiamento massiccio senza la lunghezza e il peso extra dei tradizionali shape da powder. Questo crea il nose e il tail perfetti per il pop e il butter.


CORE

  • TITANcore
    Le anime della serie CARDIFF Pro Carbon presentano una struttura in pioppo e paulownia con strati verticali di titanio nel mezzo. Questo aggiunge smorzamento al carbonio preciso e reattivo.


RINFORZI

  • CARBONfiber100
    Una
    miscela di fibre di carbonio unidirezionali e triassiali sopra e sotto l'anima per una struttura super leggera e reattiva.

  • LAUNCHpads
    I LAUNCHpads sono posizionati sotto i piedi nell'area degli attacchi per trasferire gli input del rider direttamente ai bordi - presenti su tutti i modelli solidi.


BASE

  • RACEbase
    Base sinterizzata in grafite nera per massimizzare la scorrevolezza, la durata e la facilità di riparazione.


TOPSHEET

  • ENDUROcap
    Su entrambe le splitboard Enduro e Pro Carbon CARDIFF ha utilizzato un topsheet alveolato antigraffio per garantire il massimo delle prestazioni e della protezione.

  • SHOWtopper
    Sia per le tavole Solid Endure che per le Pro Carbon, CARDIFF ha utilizzato un processo unico di stampa delle proprie grafiche su un topsheet in uretano che consente di rivelare la costruzione delle tavole. Il tutto viene poi ricoperto da una vernice a base d'acqua.


FIANCHI E BORDI

  • SHRedges 2.0
    Bordi in acciaio Rockwell 48 affilati e smussati da 2,0 mm per la massima durata e un controllo preciso.

  • GROOMtune
    Tutti i solidi CARDIFF sono ispirati al backcountry, ma sono stati messi a punto per i resort, il che significa che tutti i solidi sono stati modellati e adattati alla guida su neve battuta.

  • SLIDEwall
    I fianchiin UHMWPEgarantiscono una scorrevolezza eccezionale, caratteristica delle lamine della serie Pro Carbon.

  • BORDERpatrol
    Tutte le lamine CARDIFF hanno un nucleo avvolto da uno strato di pioppo piegato che si fonde con UNI o SLIDEwall. Questo rinforza il bordo e protegge l'anima.


ALTRI

  • NOVERhang
    CARDIFF crea tavole ad alte prestazioni con una vita più ampia, in grado di accogliere scarponi di dimensioni maggiori senza trascinarsi in punta... non c'è di che.


TECNOLOGIA SPLITBOARD

  • FULLplank
    L'anima della splitboard va dalla punta alla coda, con rinforzi speciali nelle posizioni degli attacchi e della ferramenta da turismo.

  • SPLITtech Optimized
    Tutte le splitboard CARDIFF sono ottimizzate per il touring sia con scarponi morbidi che con scarponi rigidi. Gli scarponi rigidi hanno in genere una suola più lunga di quella degli scarponi morbidi e gli attacchi hard-boot (come i Phantom Alpha) si trovano più in basso rispetto alla superficie della splitboard. Ciò richiede una coperta leggermente più larga sotto i piedi, che tutte le splitboard di CARDIFF hanno. Le anime delle splitboard sono rinforzate nelle aree di connessione e negli attacchi per gestire le forze aggiuntive del metallo e di altri attacchi rigidi.

  • SWALEtail
    Tutte le splitboard CARDIFF sono in grado di accogliere una varietà di tail-clip in pelle, anche quelli progettati per gli sci.

  • biLOBA
    Tutte le splitboard CARDIFF sono caratterizzate da un bordo interno smussato dello sci split sia in punta che in coda per consentire un tour senza cappuccio e un collegamento senza danni.


SIZECHART

Cardiff Goat Pro Carbon Split 23/24 Sizechart
Size (cm) 162 166
Effective Edge (mm) 1220 1260
Tip Width (mm) 300.6 306
Waist Width (mm) 265 270
Tail Width (mm) 289.9 295
Sidecut Radius (m) 11 11.5
Stance Setback (mm) 17 17
Width Mid-Wide Wide